50 sfumature di Julia Roberts: la star “vende” oggetti sadomaso in tv
Divertentissima ospitata di Julia Roberts all'Ellen DeGeneres Show. L'attrice è da oggi nelle sale americane con il film "Mother's Day" (che in Italia uscirà il prossimo 23 giugno), nel quale interpreta una conduttrice di televendite televisive: ecco perché la celebre presentatrice Ellen DeGeneres ha pensato bene di farle uno scherzo molto particolare. La Roberts ha dovuto simulare la vendita di alcuni prodotti, senza vederli. Peccato che si trattasse di alcuni oggetti per i praticanti di sesso sadomaso.
Frustino, manette pelose e una mascherina nera che sarebbe tanto piaciuta all'Anastasia Steele di "50 sfumature di grigio". Peccato che la Roberts non avesse idea che gli articoli in questione provenissero dal conturbante universo bondage. E così, l'effetto del suo lungo e convincente discorso per blandire possibili compratori è ancora più esilarante:
È ipoallergenico, disponibile in tutte le taglie e perfetto come regalo per la festa della mamma, che è ormai dietro l'angolo. È disponibile in varie taglie. Credo che ognuno dovrebbe averne uno, io ne ho sette a casa. Quando lo indosso mi fa sentire invincibile e pronta a qualsiasi sfida. Per quanto mi riguarda, lo utilizzo nelle occasioni più disparate: quando gioco a tennis o quando cucino. Ma anche per stare comodamente seduta sul divano con mio marito!
Non si può certo dire che all'eclettica Julia Roberts manchi il talento da venditrice. Ecco il video completo del memorabile siparietto.