50 sfumature, Povia: “Film per femmine oche non appagate sessualmente”

Nei giorni scorsi, Belén Rodriguez ha espresso la propria delusione nei confronti del film "Cinquanta sfumature di grigio". La showgirl ha scritto sul suo profilo Facebook:
"Poco sex appeal ma poco poco sex appeal! Però una cosa è vera! 50 sfumature è un film comico! Mamma mia! Leggete solo il libro ragazze e custodite quello strano erotismo nel vostro comodino! #aiuto!"
C'è un altro volto noto, però, che sembra pensarla esattamente come lei. Stiamo parlando di Giuseppe Povia. Il cantante ha usato i suoi profili social per spiegare il suo punto di vista in proposito:
"Il film l'ho visto stanotte tardissimo GRATIS SU CINEBLOG (lo so, ma ci tengo a dirlo e mandando avanti col mouse). Noioso e lentissimo dove c'è una bimbaminkia che si morde le labbra frignando per 2 ore e un idiota ricco e viziato che la "sottomette"…mi viene ancora da ridere e avrei riso anche a 15 anni. Complimenti ai veri "geni": gli ideatori del libro e del film per l'Itagliona media che paga il biglietto e si beve l'abbondanza. Soldi buttati per produrre il film e mi immagino il libro…ma del resto il successo dà ragione a loro. Questa non è passione, sesso, amore e follia che intendo io. Con la stanza dei giochi? Ma per piacere, le manette e le fruste…Rido… Che messaggio scemo e contro il vero amore folle. Tutte ste cretine che fanno le femministe e vogliono la parità ma poi godono e spendono soldi per vedere un film dove uno scemo sottomette una scema? Ma dai…Siete peggio della Grecia di Tsipras e Varoufakis, a proposito poi parliamo di sti 2 pupazzi".
Infine, ha aggiunto:
"Femmine oche, ecco la puntata sul sesso e 50 sfumature di..noia. Ultima cosa: Se vi piace una che interpreta la parte di quella che si sottomette perchè vuole compiacere "i desideri di un ricco" è un messaggio per oche che non hanno una vita sessuale appagante o per ragazze giovani che recepiranno che il sesso e la ricchezza sono il segreto dell'amore. Penso a Tristano e Isotta, al Cyrano, alla nobile follia. E a me il sesso piace…spinto e proibito".