81enne milionario sposa una modella di Playboy 24enne (FOTO)
È proprio il caso di dire "L'amore non ha età". Così due giorni fa, il facoltoso imprenditore austriaco Richard Lugner, ha sposato la modella di Playboy Cathy Schmitz. Lui ha 81 anni, lei 24. Per la cerimonia, l'uomo ha voluto accontentare in tutto e per tutto la sua mogliettina. Cathy gli aveva chiesto un matrimonio da favola e così è stato.
Tutti i dettagli della cerimonia – Nell'incantevole cornice del castello di Schönbrunn, l'uomo non ha badato a spese. La sposa è arrivata sul luogo della cerimonia a bordo di una sontuosa carrozza trainata da quattro cavalli Lipizzani. C'erano ancelle disposte al suo servizio e degli uscieri in abiti tradizionali. Al momento del "sì", le colombe si sono librate in volo. Il tutto condito da fiumi di champagne servito in bicchieri di cristallo. Probabilmente il coesistere di tutti questi elementi hanno portato la celebrazione a risultare un po' kitsch ma la cosa non ha preoccupato gli sposini. Con un bel sorriso stampato sulle labbra hanno ballato e si sono goduti ogni singolo attimo di quella giornata tanto speciale. I media austriaci hanno seguito con curiosità l'evento.
A febbraio Richard Lugner aveva fatto parlare di sé, definendo Kim Kardashian "fastidiosa" dopo aver trascorso con lei la serata al ballo dell'Opera di Vienna. L'imprenditore, infatti, è balzato sulle pagine delle riviste di gossip, quando ha iniziato ad invitare delle celebrità ad accompagnarlo durante quell'appuntamento imperdibile per lui. Negli anni si è presentato al ballo con Raquel Welch, Farrah Fawcett, Pamela Anderson e Paris Hilton. Quello con Cathy Schmitz è il suo quinto matrimonio. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, intervistato poco prima di partire con la modella ha dichiarato:
"Speriamo che questa sia la volta buona."
All'inizio dell'anno, invece, la bionda 24enne in occasione di un'intervista aveva dichiarato candidamente:
"Non volevamo innamorarci ma è successo. L'amore non conosce età."