Non ci sarebbe alcun flirt tra Bianca Guaccero e il cantante Fabrizio Moro. A smentirlo è stata la conduttrice nel corso dell’ultima puntata di Detto Fatto, il programma di Rai2 che ha ereditato da Caterina Balivo. Durante la rubrica “Senti chi sparla”, Jonathan ha mandato in onda una foto di Bianca affiancata a quella di Moro. L’ex concorrente dell’Isola dei famosi ha raccontato di avere consultati alcune fonti ai “piani alti” che gli avrebbero confermato un flirt tra Bianca e Fabrizio. Un genuino imbarazzo si è dipinto sul volto della conduttrice che ha negato secca: “No, nessun flirt”.

Bianca Guaccero non ha negato la vicinanza a Moro

Bianca ha quindi accettato di spiegare com’è nato il rapporto che la lega a Fabrizio Moro, a partire dalle voci di flirt che si diffusero già in passato, poco dopo la separazione tra la conduttrice e l’ex compagno Dario Acocella: “Vi spiego la storia di quella canzone. L’abbiamo cantata insieme perché doveva essere la colonna sonora del film ‘In punta di piedi’, di cui io sono stata la protagonista. Alla fine non è stata più scelta come colonna sonora ma Fabrizio l’ha inserita nell’album ‘Pace’. Nessun flirt. Io e Fabrizio siamo solo amici, ci sentiamo”.

Fabrizio Moro è single, è finita con Giada Domenicone

Ad aprile 2019, il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha confermato la fine dell’amore tra Fabrizio Moro e Giada Domenicone, la donna che lo ha reso padre dei figli Anita e Libero. Il legame tra i due è stato intenso ma vissuto sempre lontano dalle luci dei riflettori. “Nel matrimonio non ci credo: le persone dovrebbero sposarsi da vecchie, dopo avere superato tutti gli ostacoli” dichiarò l’artista a Vanity Fair per spiegare perché non avesse mai sposato la compagna.