28 Maggio 2012
22:15

A Cannes 2012 sfilano le dive: chi è la più sexy?

Un parterre di vip bellissime ha affollato il red carpet del Festival di Cannes. Presenti all’evento alcune tra le donne più belle del mondo che si sono sfidate a colpi di stile, pronte a tutto pur di guadagnarsi la palma della più bella. Chi tra loro merita la corona?
A cura di Stefania Rocco
Un parterre di vip bellissime ha affollato il red carpet del Festival di Cannes. Presenti all’evento alcune tra le donne più belle del mondo

In occasione dell’ultimo Festival del Cinema di Cannes, un parterre di star internazionali ha sfilato sul red carpet più fotografato del mondo, mostrando make up perfetti e abiti da sogno in grado d’incantare ogni platea. Uomini e donne nelle loro tenute migliori si sono sfidati a colpi di charme al fine di accaparrarsi almeno una nomination all’interno del consueto Festival dello stile che, a fine manifestazione, premia le migliori mise sfoggiate sul tappeto rosso. Oltre alla gloria di aver beccato il look giusto, le vip di sesso femminile si sono disputate – come semrpe accade – anche una privatissima gara all’interno della quale non è certo l’eleganza a farla da padrone ma la sensualità di cui, complici schiene scoperte e abiti dallo spacco inguinale, hanno saputo dar prova.

Che sia sul tappeto rosso o ai party serali, la parola d’ordine è sempre una: essere sexy, costi quel che costi. E’ così che, fin dai primissimi look sfoggiati di giorno, le star manifestano il diritto a mostrarsi nella loro forma migliore, rendendosi protagoniste perfino di qualche sorpresa. Se lo spacco di Anja Rubik ci aveva preparati alla sua voglia di fare spettacolo, diversa è stata la reazione di fronte alla mise sfoggiata da Kristen Stewart che, mai prima di oggi, avevamo visto così sexy. La star di Twilight, spregiudicata e sexy in On the road, è stata una delle rivelazioni di questo Festival sebbene sia stata l’avvenenza delle solite note ad accaparrarsi più flash. Splendida e sensuale come sempre la futura sposa di Cristiano Ronaldo, Irina Shayk, che ha stregato la platea grazie a un corpo che non conosce cedimenti. Impossibile non ammirare la bellezza eterea di Nicole Kidman, al Festival per The Paperboy, o la grazia mai fuori moda della bravissima Marion Cotillard. Seguono a ruota, le bellissime attrici e modelle ch per giorni hanno sfilato sul tappeto rosso in una gara di sensualità che rende impossibile incoronarne solo una come la più bella. E a voi, qual è quella che è piaciuta di più?

La giuria del Festival di Cannes 2012
La giuria del Festival di Cannes 2012
Festival di Cannes 2012, pronti via!
Festival di Cannes 2012, pronti via!
I film in concorso al Festival di Cannes 2012
I film in concorso al Festival di Cannes 2012
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni