7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A casa De Martinez è già Natale (FOTO/VIDEO)

Allo scoccare del mese di dicembre, il profilo Instagram della showgirl si è popolato di foto e video a tema natalizio. Ecco com’è il Natale a casa di Belén Rodriguez e Stefano De Martino.
A cura di Daniela Seclì
7 CONDIVISIONI
Immagine

Arriva dicembre e in casa De Martino fervono i preparativi per le feste. L'atmosfera natalizia trasuda anche dal profilo Instagram di Belén dove si stanno succedendo scatti a tema. La showgirl argentina ha dimostrato chiaramente di amare questo periodo dell'anno. Sul suo profilo, infatti, ha prima pubblicato una foto in cui abbraccia Babbo Natale, aggiungendo la scritta:

"Io ci credo! Babbo Natale esiste"

Poi ha dimostrato che la figura di Babbo Natale è qualcosa che era presente anche nelle feste di quando era bambina. Con uno scatto risalente alla sua infanzia, che la ritrae seduta in braccio a un uomo vestito da Babbo Natale, ha dimostrato che anche allora si faceva travolgere da quest'atmosfera gioiosa.

Non manca una foto di famiglia, con il marito Stefano De Martino che regge il piccolo Santiago mentre alle loro spalle il grande albero di Natale illumina la stanza con le sue luci colorate.

L'amore per questa festa, Belén lo dimostra anche quando è in macchina con Stefano. In sottofondo classiche canzoni di Natale, mentre il marito finge di cantare e Belén improvvisa un balletto.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views