25 Luglio 2017
18:28

A cena con Leonardo DiCaprio e Kate Winslet, gli attori si mettono all’asta

Conoscete a memoria ogni scena del film ‘Titanic’? Vi emozionate ancora assistendo alla morte di Jack? Se la risposta è affermativa e disponete di un ricco conto in banca, è arrivata la vostra occasione. Leonardo DiCaprio e Kate Winslet mettono all’asta una cena privata in loro compagnia. Ecco come aggiudicarsela.
A cura di Daniela Seclì

Il prossimo anno, il film ‘Titanic‘ festeggerà venti anni dall'uscita nelle sale. I tantissimi estimatori della pellicola conoscono ogni singola scena e ancora si emozionano nell'assistere alla morte di Jack. Non sarebbe fantastico poter cenare con Leonardo DiCaprio e Kate Winslet, condividere con loro le proprie impressioni sul capolavoro di James Cameron e farsi svelare inediti retroscena? Ebbene, un fortunato – e facoltoso – fan avrà modo di incontrare privatamente i suoi beniamini prima che il 2017 sia finito. Gli amatissimi attori che hanno vestito i panni di Jack Dawson e Rose DeWitt Bukater, infatti, metteranno all'asta una cena in loro compagnia. Il ricavato andrà in beneficenza.

L'asta si svolgerà mercoledì 26 luglio a St. Tropez

Mercoledì 26 luglio a St. Tropez si terrà la serata di gala organizzata dalla Leonardo DiCaprio Foundation. L'evento è chiaramente pensato per un pubblico facoltoso. Basti pensare che il costo del biglietto necessario per accedere va dagli 8 mila ai 25 mila euro.

Parte del ricavato andrà a Gemma Nuttall, malata di cancro

Nel corso della serata, si terrà l'asta che permetterà a chi fa l'offerta più alta, di cenare con Leonardo DiCaprio e Kate Winslet. Il ricavato andrà alla Leonardo DiCaprio Foundation, che dal 2008 si occupa della salvaguardia dell'ambiente. La somma raccolta servirà a finanziare anche una campagna lanciata dalla stessa Kate Winslet su GoFundMe, per permettere alla ventottenne Gemma Nuttall di affrontare la battaglia contro il cancro che sta mettendo in pericolo la sua vita. La giovane, affetta inizialmente da tumore ovarico, aveva sospeso le cure per tutelare la salute della bimba che portava in grembo. Oggi la piccola, di nome Penelope, ha tre anni. La malattia di Gemma, però, si è diffusa al cervello e al polmone. La Winslet, dopo aver conosciuto la sua storia, ha deciso di aiutarla. L'attrice è anche la fondatrice della ‘Golden Hat Foundation' che si occupa dei bambini affetti da autismo e delle loro famiglie.

La cena si terrà a fine anno a New York

Dopo l'asta di beneficenza del 26 luglio, verranno definiti i dettagli della cena con i due attori. Ciò che si sa fin da ora è che l'appuntamento sarà a ottobre. Al più tardi, a novembre. Il luogo dell'incontro verrà deciso da Leonardo DiCaprio e Kate Winslet ma sarà di certo a New York.

Kate Winslet:
Kate Winslet: "Con DiCaprio non ci siamo mai baciati nella realtà, ma è la mia roccia"
Titanic torna nelle sale: la data di uscita del capolavoro di James Cameron con Leonardo DiCaprio
Titanic torna nelle sale: la data di uscita del capolavoro di James Cameron con Leonardo DiCaprio
DiCaprio, Winslet e Zane di nuovo insieme: 20 anni dopo Titanic uniti per la difesa degli oceani
DiCaprio, Winslet e Zane di nuovo insieme: 20 anni dopo Titanic uniti per la difesa degli oceani
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni