22 Dicembre 2016
23:55

A Chicco piacciono le liti di Tina a ‘Selfie’: “Orgoglioso di aver sposato una donna così”

Chicco Nalli, marito di Tina Cipollari, apprezza l’atteggiamento tenuto dalla moglie a ‘Selfie – Le cose cambiano’: “Sono orgoglioso di aver sposato una donna così”.
A cura di Stefania Rocco

Non c’è persona che apprezzi Tina Cipollari più di quanto fa il marito Chicco Nalli. Il noto coiffeur, compagno dell’opinionista di “Uomini e Donne” oggi diventata giurata a “Selfie – Le cose cambiano”, non ha dubbi: nonostante le liti, le parolacce e i colpi di scena, non avrebbe potuto scegliere donna migliore.

Superata la baruffa legata alla partecipazione a “Pechino Express”, Chicco non ha perso tempo e rivolge alla moglie la sua pubblica manifestazione di stima. Intervistato dal settimanale “Eva Express”, l’uomo fa i complimenti alla sua compagna, che ritiene insostituibile e con la quale smentisce, ancora una volta, di essere in crisi:

Non c’è mai stata la crisi con Tina. Ne hanno parlato e continuano a farlo ancora tutti i giornalisti ma sono state dette solo bugie. Lo dimostrano i fatti. Stiamo ancora insieme, stiamo crescendo i nostri figli  e facciamo tutto insieme. Sempre uniti. Quindi di quale crisi stiamo parlando? Dopo che l’ho vista a Selfie le cose cambiano le ho mandato un messaggio scritto con il cuore, dove le dicevo che ero orgoglioso di averla sposata, di avere accanto una donna così che mi regala tante soddisfazioni ed è sempre capace di farmi sorridere. Mi ha subito chiamata emozionata, dicendomi: “Non mi hai mai scritto un messaggio così pieno d’amore”.

La passione che Tina fatica a non lasciar trapelare in tv – soprattutto quella scherzosa nei confronti di Giorgio Manetti – non è un problema per Chicco che conclude:

Geloso lo ero all’inizio. Poi dipende sempre dall’intelligenza della coppia. Ho conosciuto una persona che lavorava nel mondo dello spettacolo ed è circondata da tanti uomini. Non posso cambiare la sua vita, e anche lei non può cambiare la mia.

Tina Cipollari star litigiosa di “Selfie”

Le liti di Tina a
Le liti di Tina a "Selfie – Le cose cambiano"

Tina Cipollari è stata la vera star di questa prima edizione di “Selfie – Le cose cambiano”. Sul palco non si è risparmiata, soprattutto durante i litigi con Gemma Galgani. Anche a “Uomini e Donne” l’opinionista non lesina i “complimenti” alla rivale di sempre, una donna alla quale sembrerebbe averla giurata. Proprio recentemente Tina si è detta poco disposta a seppellire l’ascia di guerra, con buona pace di chi vorrebbe vedere le due antagoniste finalmente disposte dallo stesso lato della barricata.

Tina furiosa al marito Chicco:
Tina furiosa al marito Chicco: "I miei figli si sono feriti mentre ero via. Tu dov'eri?"
Anticipazioni trono over, Gemma a Tina:
Anticipazioni trono over, Gemma a Tina: "A Selfie sei stata tu a farmi bocciare!"
Chicco Nalli replica a Tina:
Chicco Nalli replica a Tina: "Ingrata, i miei figli vivono liberi solo quando non ci sei"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni