A Justin Bieber, Selena Gomez dedica un tatoo finto: le foto
Le voci di crisi con Justin Bieber sono finalmente lontane. Selena Gomez, una tre le diciottenni più invidiate al mondo, ha pensato alla maniera migliore di smentire la notizia secondo cui si sarebbero lasciati e, dimostrando una particolare fantasia, ha deciso di farsi tatuare il nome dell’amato sul polso. Fin qui, niente di particolare: la ragazza dimostrerebbe solo la sincerità dei suoi sentimenti nei confronti del fidanzato.
La trovata geniale sta nell’inchiostro utilizzato dalla ragazza che, rifiutandosi di farsi imprimere sul corpo un marchio indelebile del suo amore per Bieber, ha scelto di utilizzare dell’henné affinchè, terminato un primo “periodo di prova”, abbia acquisito la maturità necessaria a decidere se fare o meno un vero tatuaggio.
Un tatuaggio all’henné dedicato all’amore per Justin
L’idea è carina, bisogna ammetterlo, e arriva a pochi mesi dalla sorpresa organizzata da Justin in occasione del compleanno della sua bella fidanzata. Peccato che i fan ci siano rimasti un po’ male quando, accesi d’entusiasmo durante il concerto della ragazza a Las Vegas, avevano creduto che la giovane artista avesse realmente deciso di ufficializzare il rapporto con Bieber in questo modo.
Solo dopo, osservando meglio il polso della loro beniamina, hanno compreso che il tatoo in questione non è uno di quelli indelebili, o altrimenti definiti seri, quanto piuttosto una specie di prova alla quale la ragazza ha voluto sottoporre sé stessa e il suo rapporto. D’altro canto, sebbene Bieber le abbia donato un diamante, un tatuaggio ha un sapore certamente diverso rispetto a un semplice regalo proprio per la difficoltà a tornare indietro nel caso in cui ci si rendesse conto di aver osato troppo. In fondo, Justin e Selena sono troppo giovani per pensare seriamente di aver trovato il compagno perfetto per la vita e un passo così importante come quello di un tatoo vero spaventerebbe chiunque. L’intenzione della Gomez rimane comunque da premiare poiché, anche durante lo svolgimento di un impegno professionale, ha voluto ricordare a Justin i suoi sentimenti per lui. E’, che sia all’henné o meno, il messaggio è arrivato.