12 Marzo 2015
19:33

“A letto Hugh Grant è da 10 e lode”, Liz Hurley celebra il suo ex

Sarebbe stato fantastico il sesso tra Hugh Grant e Liz Hurley ai tempi della loro relazione. Lo racconta l’attrice che con il divo ha condiviso una storia durata 13 anni.
A cura di Stefania Rocco

Sarebbe stato un amore da 10 e lode quello tra Liz Hurley e Hugh Grant. Lo rivela proprio l’attrice nel corso di un’intervista televisiva rilasciata all’interno della trasmissione Watch What Happens Live. L’amore tra loro durò circa 13 anni, dal 1987 al 2000. Proprio recentemente, Hugh aveva raccontato che la loro relazione sarebbe terminata perché finita la passione. “È che il sesso tra noi si era spento” aveva detto l’attore, subito smentito dalla sua ex che ha invece raccontato:

Oh, davvero: a letto è da 10 e lode! Sono restata con lui tredici anni! Hugh resta ancora oggi il mio migliore amico, ma devo dire la verità: mi faceva innervosire tantissimo. Lo adoro, ma è davvero fastidioso!

I due rimasero insieme anche quando, nel 1995, il divo fu beccato in compagnia della prostituta Divine Brown proprio nel pieno di uno dei suoi presunti tradimenti che, stando alle cronache mondane, sarebbero stati abbastanza numerosi. Liz lo ha perdonato e, nonostante l’amore fosse terminato, ha voluto che fosse proprio lui il padrino del figlio Damian nel 2002. La diva ammette anche che il carattere del suo ex più illustre sarebbe a tratti esasperante, cosa che lui stesso ha confermato più volte nel corso degli anni, aggiungendo di essere migliorato solo in virtù delle numerose paternità:

Gli voglio bene, ma è davvero fastidioso. I miei amici lo chiamavano Tremotino. È un modo di fare anche affascinante, ma non tutto il giorno, tutti i giorni!

Burbero e difficile da trattare: è così che Hugh si dipinge, in completo accordo con le persone che da sempre gli sono più vicine, Liz compresa. A salvarlo le presunte abilità amatorie sfoggiate in camera da letto, potenzialità che fanno a pugni con quanto dichiarava lui stesso a proposito del rapporto con la sua ex. E se Hugh riuscisse a essere da 10 e lode anche quando la passione è terminata, il suo carattere difficile farebbe in fretta a passare in secondo piano.

Hugh Grant fa suonare la sigla di Benny Hill all'esterno del parlamento per le dimissioni di Johnson
Hugh Grant fa suonare la sigla di Benny Hill all'esterno del parlamento per le dimissioni di Johnson
Parla l'ex di Rocìo Morales:
Parla l'ex di Rocìo Morales: "Siamo stati a letto mentre lei stava con Raoul Bova"
Che fine hanno fatto i Morgan? - Il trailer italiano HD
Che fine hanno fatto i Morgan? - Il trailer italiano HD
265 di CineMust
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni