A Margherita del Gf11 crollano i nervi per uno scherzo di Andrea, video
A dispetto della risolutezza con cui Margherita Zanatta dice basta a Nando, la varesina non ha metabolizzato affatto tutta la bile che la vicenda le ha procurato. Lo dimostra il nostro video gf11, nel quale assistiamo ad una scenata isterica della speaker per uno scherzo non inteso, o non gradito. Andrea, ormai da qualche ora, portava avanti una messinscena: stava lasciando far credere a Margherita che per qualche oscura ragione ce l’avesse con lei.
Margherita Zanatta ovviamente casca dalle nuvole, e chiede a Guendalina cosa potesse aver mai fatto. La romana però regge il gioco del suo concittadino, e cala l’asso, dicendole che Andrea non gradisce la scarsa propensione di Margherita ad aprirsi con lui. La seconda cascata dalle nuvole comincia a tramutarsi nel fiume in piena, che devasta la serenità della casa poco più tardi, quando Margherita esplode. A quel punto Guendalina Tavassi la tranquillizza rivelandole che si trattava solo di uno scherzo, ma questa affermazione non fa altro che gettare benzina sul fuoco di Marghe, che accusa l’amica di non poter scherzare in questa maniera, e soprattutto in questo periodo.
La tempesta non sembra placarsi, ed accorre anche Andrea Cocco, che con la consueta calma, riporta lentamente la varesina alla normalità. Ma il compito non è semplice, e necessita del supporto di Guenda, visto che Margherita ha il respiro affannato, e comincia a pensare di non star bene, che non riesce a dar nulla alle persone, nè in amore nè in amicizia. Solo la vicinanza e la sdrammatizzazione dei suoi due amici riesce a farle passare l’attacco di panico di cui è stata vittima.
Nel frattempo Ferdinando Giordano aveva tentato di approfittare dell’occasione per sparare a salve su Guendalina, colpevole di tutto questo, a suo dire. Tra i due preferiti storici del Grande Fratello 11 il conto resta sempre aperto, ed ogni vicenda è strumentalizzabile all’occorrenza.