video suggerito
video suggerito

“A te tutte le cose più belle”: Belén augura buon compleanno a Iannone e smentisce la crisi

Andrea Iannone ha festeggiato il suo compleanno a bordo di uno yacht in compagnia di Belén Rodriguez. La showgirl, poi, ha rivolto al pilota una tenera dedica sui social. I due sono più uniti che mai e con la foto di un romantico abbraccio smentiscono le voci della crisi.
A cura di Daniela Seclì
28 CONDIVISIONI
Immagine

Andrea Iannone dimentica per un attimo i problemi riscontrati in pista e si gode la sua festa di compleanno. In queste ore, infatti, il pilota ha festeggiato i 28 anni. La festa si è tenuta su uno yacht al largo di Ibiza.

A condividere questo giorno speciale con lui, la fidanzata Belén Rodriguez. La showgirl argentina ha pubblicato una dedica per il suo compagno:

"A te tutte le cose più belle di questo mondo. Buon compleanno".

Ad accompagnare l'augurio, uno scatto che li ritrae teneramente abbracciati mentre si godono i fuochi d'artificio. Alle parole di Belén hanno fatto eco quelle della madre della modella, Veronica Cozzani, che ha augurato tanta felicità al pilota definendolo una persona ‘speciale'.

Nessuna crisi tra Andrea Iannone e Belén Rodriguez

Con una foto che li ritrae più uniti che mai, Andrea Iannone e Belén Rodriguez mettono definitivamente a tacere le voci di una crisi. Nei giorni scorsi, infatti, si è parlato insistentemente di un ritorno di fiamma tra la showgirl e l'ex marito Stefano De Martino, il tutto condito dalla presunta gelosia del pilota. In realtà, la verità sembra essere altrove. Non solo Belén è ancora felicemente fidanzata con il suo Andrea, ma De Martino sembra essere molto vicino alla stilista Gilda Ambrosio.

A te tutte le cose più belle di questo mondo• @andreaiannone #felizcumple 🎁🎁🎁

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views