8 Novembre 2012
18:04

A Uomini e Donne arriva Paula, che accusa Cristian e poi sviene

E’ stata esilarante l’ultima parte della puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, quella dedicata alla segnalazione su Cristian Gallella. In studio è arrivata Paula, la donna con cui il tronista avrebbe trascorso la notte ma che, nel raccontarlo, è svenuta dall’emozione.
A cura di Stefania Rocco

1iguioi di dm_50583eb3064d5

E' stata esilarante l'ultima parte della puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, quella dedicata alla segnalazione su Cristian Gallella

Difficile dire se Tara abbia creduto o no alla segnalazione su Cristian Gallella ma va ammesso che, per il pubblico a casa almeno, quella fatta da Paula oggi è stata una figuraccia epocale. Quest'avvenente ragazza che sostiene di aver trascorso una notte con Cristian non è riuscita a tenere saldi i nervi di fronte alla rabbia di Tara e ai fischi del pubblico in studio che, già scottati dalla crisi tra Teresanna e Francesco avvenuta per motivi analoghi, hanno accolto la giovane nel meno accogliente dei modi. Paula fatica a stare di fronte alle telecamere e sembra aver particolarmente timore delle ire della Gabrieletto che, per ragioni di "sicurezza", viene invitata da Maria De Filippi a sedersi sulle scale insieme a lei.

yib di dm_509be4667b531

La ragazza accoglie Paula con le solite battutine del caso, dimostrando al pubblico la stessa alterigia della collega Teresanna all'epoca dell'arrivo di Jessica in trasmissione. E proprio come la Cerniglia, anche questa nuova "segnalatrice" sembra aver timore di affrontare l'ira del pubblico tanto che, dopo aver detto appena due parole, addirittura sviene sotto gli sguardi divertiti della conduttrice e dell'intero studio. Ripresasi dal malore, la ragazza spiega di non essere abituata alle telecamere e si rifugia dietro le quinte di Uomini e Donne dalle quali continua a raccontare la sua versione. La Gabrieletto è comprensibilmente scettica anche se, presa da un attimo di rabbia, tratta male perfino il suo fidanzato che cerca di spiegarle quanto accaduto, negando in toto la notte che Paula sostiene di aver trascorso con lui. Ma starà davvero dicendo la verità?

Cristian chiude con Paula e con Uomini e Donne (VIDEO)
Cristian chiude con Paula e con Uomini e Donne (VIDEO)
Tara aggredisce Paula a Uomini e Donne (VIDEO)
Tara aggredisce Paula a Uomini e Donne (VIDEO)
Tara e Cristian conoscevano Paula, la foto che lo dimostra
Tara e Cristian conoscevano Paula, la foto che lo dimostra
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni