video suggerito
video suggerito

A Uomini e Donne Gianluca e Vincenzo, i furbetti del trono over (VIDEO)

Nemmeno il trono over di Uomini e Donne riesce a risparmiarsi la solita razione di “furbetti”. A raccontare qualche bugia ci hanno pensato quest’anno io cavalieri Gianluca e Vincenzo che a casa, secondo le segnalazioni, avrebbero già una fidanzata.
A cura di Stefania Rocco
368 CONDIVISIONI

regole di dm_50583eb3064d5

Nemmeno il trono over di Uomini e Donne riesce a risparmiarsi la solita razione di furbetti

Le bugie si sa, hanno le gambe corte. Soprattutto a Uomini e Donne. Il trono over messo in onda questa settimana pare infatti tutto concentrato nello smascherare Gianluca e Vincenzo, i due cavalieri furbetti di quest'edizione che, pur avendo una fidanzata a casa, sarebbero arrivati nella trasmissione di Maria De Filippi al fine di raccogliere la tanto sospirata notorietà. Una volta in studio, però, hanno pensato di farla franca in maniera fin troppo semplice soprattutto se considerata la sempre informata redazione del programma e l'attenzione che il pubblico a casa da sempre riversa sulla trasmissione. E' Gianluca il primo a essere smascherato. L'uomo, giovane e di bell'aspetto, è stato oggetto di una segnalazione da parte di una donna che ha voluto mantenere anonima la sua identità e che assicura che il cavaliere sarebbe già felicemente fidanzato.

taglio di dm_50583eb3064d5

Stesso discorso per Vincenzo che, sebbene più maturo, non avrebbe ancora perso la voglia di fare giochetti. Entrambi negano, assicurando di non avere alcuna relazione in corso e provocando la rabbia della conduttrice, stanca ormai di questo modus operandi che perdura da anni. I due sarebbero visibilmente disinteressati a trovare una compagna e animati solo dallo spirito di diventare noti. A remare contro di loro – e come poteva essere altrimenti? – è Tina Cipollari che proprio non riesce a giustificare tale comportamento e con la solita irruenza, non manca di farlo notare. A darle man forte è Gianni Sperti che addirittura telefona alla presunta fidanzata di Gianluca per chiedere la sua versione dei fatti. I due riescono a strappare a Maria la possibilità di rimanere in studio, a patto che trovino una donna di loro gradimento. E gli occhi continuano a rimanere puntati proprio su di loro. In fondo, non è quello che avevano sperato?

società di dm_50583eb3064d5

368 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views