10 Novembre 2011
19:41

A Uomini e Donne il triangolo Cristian – Tara – Francesco fa scintille

Tra le scappatelle notturne di Pamela e l’indecisione di Tara il trono blu di Uomini e Donne sembra essere più piccante del solito. Dopo colpi di scena e eliminazione a sorpresa, tutto si conclude come al punto di partenza.
A cura di Laura Balbi
uomini e donne cristian e francesco

Come anticipato la puntata di Uomini e Donne del trono blu ruota attorno la vicenda di Tara, eliminata e ripescata da Cristian, che sta giocando bene le sue carte da tronista furbo a discapito della corteggiatrice e di Francesco Monte. Ma la puntata riserva ben altre sorprese ai telespettatori, a partire da un'insospettabile Pamela, che non è da meno a Tara nel contenzioso tra i due tronisti.

Cristian fa da apripista alle esterne andando a far visita proprio alla trentenne, che si trova in compagnia della sorella. Cristian prova a scoprire se l'interesse delle due corteggiatrici propende per lui o per l'altro tronista in gara. Il gioco delle parti viene sostenuto a dovere dalle sorelline, che sono molto complici nella divisione degli interessi.

Ma di rientro in studio Pamela e Francesca devono sostenere gli attacchi  di Ludovica che ha indossato i panni di corteggiatrice-paparazza e ha scattato delle foto in discoteca alle due rivali. Le immagini ritraggono Pamela con un ragazzo che l'abbraccia ai fianchi, il che suscita le ire dei presenti in studio. Ovviamente la mora non può che difendersi e dichiarare che il protagonista degli scatti è un suo amico, nulla di malizioso.

‘;

Francesco Monte sembra infastidito alla visione delle foto e non nega una gelosia forse eccessiva. Per lui la corteggiatrice ha dichiarato un interesse che non corrisponde alle uscite in libertà.

Le esterne di Tara con Cristian e Francesco

Si  passa dal protagonismo soft di Pamela a quello di Tara, che vive le esterne con entrambi i tronisti. Cristian le dice di viversi come crede le esterne con Francesco, visto e considerato che sono all'inizio di una conoscenza. La provocazione fa cadere la veneta a piè pari nella rete, che non nasconde il suo fastidio. A conclusione dell'esterna i due si abbracciano, ma è la bionda a cercare il contatto con il bolognese, alquanto glaciale nei gesti.

‘;

E' il turno dell'esterna con Francesco: si ripete la stessa solfa dell'esterna precedente. Il tarantino corteggia Tara che a parole sembra avere le idee abbastanza chiare: "Se ho una carezza da Cristian ho un batticuore diverso rispetto a un abbraccio con te." Francesco sembra non voler capire e dedica a Tara una canzone da ascoltare abbracciati al buio.

‘;

La scena romantica non passa certo inosservata agli occhi di Cristian, che coglie l'occasione per fare un discorso serissimo: "Io sto cercando una persona decisa, e Tara in questo momento non lo è, quindi io la elimino." La dichiarazione da luogo a una sfilza di opinioni contrastanti sulla corteggiatrice; dalla difesa di Gianni agli attacchi di Tina, ma la veneta non si schioda dalla sua poltrona.

Tara spiega di non sapersi spiegare, ma viene supportata da Maria De Filippi che spalleggia la sua indecisione a fronte della corte di due bellissimi ragazzi. Infine Tara scoppia in lacrime, ma non viene eliminata, anzi viene scelta in esterna da Francesco ancora una volta. Il tronista sembra essere molto testardo in merito, e il copione del triangolo sembra ripetersi ancora una volta.

Francesco e Cristian litigano per Tara e Pamela a Uomini e Donne
Francesco e Cristian litigano per Tara e Pamela a Uomini e Donne
Cristian Galella bacia Tara ma le da un ultimatum [VIDEO]
Cristian Galella bacia Tara ma le da un ultimatum [VIDEO]
Cristian riceve uno schiaffo da Tara a Uomini e Donne
Cristian riceve uno schiaffo da Tara a Uomini e Donne
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni