21 Settembre 2012
15:22

A Uomini e Donne, lo strano caso di Manolo e Tania (VIDEO)

Il trono Ragazzi e Ragazze 2012/2013 riparte dalle vicende di Manolo e Tania, i due che durante la scorsa edizione del programma uscirono dallo studio con l’intenzione di viversi da soli la loro storia d’amore. Oggi ritorno a Uomini e Donne ma la situazione è leggermente cambiata.
A cura di Stefania Rocco

iuo di dm_50583eb3064d5

Manolo e Tania

Lo avevamo già detto durante le ultime anticipazioni di Uomini e Donne che il trono under sarebbe ripartito da Manolo e Tania e, in effetti, così è stato. I due sono stati i protagonisti indiscussi della prima puntata di "Ragazzi e Ragazze" la formula testata da Maria De Filippi lo scorso anno con discreti risultati. Purtroppo per loro, però, questa volta in studio si è consumato un mezzo dramma. Colpa di Tania, sembra, che durante l'estate e quindi a telecamere spente avrebbe lasciato il suo ormai ex fidanzato per ben sette volte. Manolo, da quel bravo ragazzo che è, ha sempre perdonato e lasciato correre, sicuro che finché di base ci fossero stati sentimenti forti da ambo le parti, tutto si sarebbe sistemato.

Purtroppo, però, anche per lui è arrivato il punto di rottura. Alla fine dello scorso luglio, quando Uomini e Donne era già terminato, Manolo avrebbe cominciato a ricevere delle strane telefonate da parte dell'ex fidanzato di Tania, un uomo che – per usare le sue stesse parole – l'avrebbe "descritta come una meretrice". Il ragazzo, avendo compreso che non sarebbe riuscito a smuovere Manolo dalla sua posizione, ha quindi invertito il tentativo e, dopo aver raccontato a Tania i presunti "atteggiamenti scorretti" del suo attuale fidanzato, l'avrebbe spinta ancora una volta a lasciarlo.

duetri byca di dm_50583eb3064d5

Da quel momento, pur se la giovane è tornata sui suoi passi, Manolo non ne ha più voluto sapere. In studio, il ragazzo è in lacrime mentre Tania, ugualmente dispiaciuta, rimane virtuosamente in silenzio anche davanti agli attacchi impietosi di Tina Cipollari che la paragona a una mummia. Tania vorrebbe riprovarci e chiede a Manolo di concederle un'altra opportunità ma lui non è dello stesso avviso e rifiuta con le lacrime agli occhi. Maria De Filippi prova a rimettere insieme i cocci ma Manolo appare irremovibile, anche se commosso. Come andrà a finire questa strana storia?

Anticipazioni Ragazzi e Ragazze: tornano Manolo e Tania
Anticipazioni Ragazzi e Ragazze: tornano Manolo e Tania
Il faccia a faccia tra Francesco e Jessica a Uomini e Donne (VIDEO)
Il faccia a faccia tra Francesco e Jessica a Uomini e Donne (VIDEO)
L'omaggio di Uomini e Donne a Giuseppe Grieco (VIDEO)
L'omaggio di Uomini e Donne a Giuseppe Grieco (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni