A Uomini e Donne Nicola si sente preso in giro: Monica sta giocando?
Nicola Foderaro non ce la fa più e a poche settimane dalla scelta di Monica Pisano si è sfogato in merito al triangolo vigente con Emiliano Vannoli, il misterioso corteggiatore non ancora dichiaratosi alla tronista.
Dopo averla accusata di poca sincerità qualora scegliesse Emiliano, adesso Nicola la accusa di stare facendo un doppio gioco, nel quale i suoi sentimenti non sono proprio presi in considerazione: "Io non resto qua per farti dire di si da lui!", questo ha esclamato con molta rabbia.
Monica con le lacrime agli occhi ha continuato ad intimargli di stare zitto, di essere in crisi, di non voler più rispondere alle sue domande. La tronista è apparsa stanca ma anche molto disorientata, voleva reagire contro le parole di Nicola e allo stesso tempo essere in tutt'altra parte per sfuggire al confronto.
"Non mi fa finire di parlare, ha fatto 25 minuti di esterna da solo!" ha replicato in preda alla rabbia la giovane parrucchiera, che si è sentita ferita da alcune affermazioni, delle quali non ne ha potuto avere una spiegazione.
Riusciranno a chiarirsi?
Eleonora D'Amore