3 CONDIVISIONI

A Uomini e donne ritornano il trono over, Angela favolosa cubista e Francesco Arca?

Uomini e donne ritorna con il trono over e si fanno sempre più insistenti le voci su un probabile ritorno di Francesco Arca.
A cura di ilaria
3 CONDIVISIONI
francescoarca

Il 20 settembre ritornerà ad allietarci i pomeriggi quotidiani il programma Uomini e donne e in queste ore si stanno registrando le prime puntante, che anticipano alcune novità.

L'unica certezza al momento è quella che ritorna il trono over, quello dei nonni per capirci. Capitanato come sempre dalla signora Rosetta a cui si aggiungono nuovi personaggi, tra cui è previsto l'ingresso, come ospite fisso, di Angela favolosa cubista.

La nonnina divenuta celebre per la sua partecipazione a Italia's got talent, nella passata edizione partecipò come guest star in una puntata. Come sempre, secondo le anticipazioni di vicolodellenews, gli over 60 si sono divertiti ballando.

Invece, bisognerà attendere ancora poche ore per sapere se Andrea Angelini sarà il futuro tronista o toccherà ad un volto nuovo come il cugino di Marco Borriello, Marco del Conte.

Si fanno sempre più insistenti le voci che con molte probabilità siederà sul trono un altro vecchio concorrente, il bellissimo Francesco Arca. Il ragazzo, però, è molto concentrato sulla sua carriera d'attore e si dubita che queste voci possano essere confermate.

Anche se dopo la storia finita con Laura Chiatti, non ci sono flirt rilevanti che possano far ipotizzare a una nuova fiamma, nonostante le ultime foto che riprendevano Francesco Arca e Luisa Corna insieme, mentre cenavano.

Altre voci lo vedono come opinionista, magari al posto di Daniela Ranaldi (Danieliona) eliminata dal gioco, probabilmente, per le sue vicende giudiziarie per problemi di droga.

Un altro opinionista potrebbe essere Marcelo Fuenetes al fianco di Gonzalo, suo fratello, anche lui in lizza per un posto da Maria De Filippi. Tutte ipotesi che troveranno nel week-end una valida risposta.

Ilaria Aurino

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views