13 Ottobre 2015
19:36

“A Valentina del Gf piace Giovanni” ma è già fidanzata con Luca, con cui convive dal 2009

Si chiama Luca Terracciano il fidanzato di Valentina Bonariva del Grande Fratello 2015. La ragazza è stata accusata da Mary di aver messo gli occhi su Giovanni Angiolini. Lei nega e Luca la difende sui social.
A cura di Stefania Rocco

Valentina Bonariva, la Miss di quest’edizione del GF, è finita nell’occhio del ciclone proprio nelle ultime ore. Nella Casa, infatti, Mary Falconieri la accusa di aver messo gli occhi sul sexy dottore Giovanni Angiolini, con il quale sta vivendo un flirt fin da quando il reality è cominciato. Valentina ha negato ogni colpa e a Mary ha lasciato intendere che sarebbe proprio Giovanni a guardarla in maniera maliziosa, non il contrario. La modella e insegnante di danza si è poi sciolta in lacrime. Il motivo è presto detto: teme che il fidanzato fuori dalla Casa possa credere alle voci sul suo conto. Valentina, pur senza entrare nel dettaglio, ha rivelato di essere fidanzata con il misterioso Luca, con il quale convive dal 2009.

Valentina Bonariva con il fidanzato Luca Terracciano
Valentina Bonariva con il fidanzato Luca Terracciano

In effetti, la ragazza dice il vero. Il suo fidanzato si chiama Luca Terracciano ed è un bel ragazzo moro e dal corpo scolpito proprio come quello della Bonariva. Su Facebook, Luca ha dimostrato di non credere al triangolo tra Valentina, Giovanni e Mary. La presunta attrazione nei confronti di Angiolini esisterebbe solo nella laboriosa fantasia dell’infermiera. Sui social, Luca difende Valentina a spada tratta, sicuro del suo amore. La donna più sexy di questo Grande Fratello 2015 sarebbe assolutamente fedele al suo fidanzato e non ci sarebbe tentazione in grado di distoglierla dall’uomo che ama. Sul suo profilo Facebook, Luca commenta con divertimento e orgoglio l’avventura che la sua fidanzata sta vivendo nel reality di Canale 5, certo che nulla di brutto possa accadere. Il ragazzo si è espresso anche sull’incidente di qualche giorno fa, quando Valentina ha rischiato di soffocare. Anche in quel caso fu Giovanni il primo ad aiutarla e a starle vicino e Luca lo ha ringraziato sentitamente per essersi preso cura della donna che ama. Alla luce degli ultimi avvenimenti, la penserà allo stesso modo?

Valentina Bonariva:
Valentina Bonariva: "Non vedo e non sento Luca, ci eravamo allontanati già prima del GF"
La vita da single di Valentina Bonariva dopo il Gf
La vita da single di Valentina Bonariva dopo il Gf
284.747 di Spettacolo Fanpage
Il fidanzato di Valentina Bonariva racconta che è stata lei a lasciarlo:
Il fidanzato di Valentina Bonariva racconta che è stata lei a lasciarlo: "Io l’amavo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni