14 Febbraio 2010
11:55

A Verissimo Ferdi Berisa riceve una sopresa da Francesca Fioretti

Ferdi Berisa si racconta a Verissimo e riceve un videomessaggio da Francesca Fioretti.
A cura di Simona
francesca_fioretti_e_ferdi_berisa

Oggi, a San Valentino, Ferdi Berisa è stato ospite di Verissimo ed ha ricevuto una bella sorpresa dalla sua Francesca.

Silvia Toffanin lo ha convocato in studio per un'intervista, durante la quale lo ha spinto subito a parlare della sua relazione con Francesca Fioretti. Ferdi balbetta, si interrompe, arrossisce, si confonde continuamente: parlare d'amore lo mette proprio in imbarazzo…

"Tra noi due è finita perché eravamo troppo diversi. La convivenza ha accellerato le cose perché quando si vive insieme sopraggiunge l'abitudine, non si sente più la mancanza dell'altra persona, non si prova la gioia di andarla a prendere la sera a casa sua… ".

Silvia gli dice che sembra che Francesca abbia un nuovo amore, e Ferdi conferma di averne sentito parlare, anche se lei con lui ha sempre negato. La bella conduttrice gli chiede se anche lui abbia deciso di voltar pagina, e Ferdi, imbarazzatissimo, accenna ad un flirt con una donna che lavora nello spettacolo, ma di cui preferisce non parlare perché la storia è solo agli inizi. Ci tiene quindi a sottolineare che non è assolutamente fidanzato.

Subito dopo a Ferdi viene mostrato un videomessaggio per lui registrato il giorno prima da Francesca. Nel video, Francesca dice di averlo amato veramente, e ammette che se è finita è stata colpa di entrambi. Come Ferdi, Francesca vorrebbe voltar pagina e non sentir parlare più della loro storia d'amore, che dovrebbe invece diventare un bel ricordo da proteggere e custodire.

Il vincitore del Grande Fratello 9 parla poi di sè, della sua carriera da giornalista per Visto (con le rubriche Il Confessionale e Fratelli d'Italia) e della sua carriera, ma Silvia insiste e gli chiede se quella con Francesca sia stata la sua prima storia seria. Ferdi racconta di aver avuto una precedente storia di un paio d'anni che, in quanto primo grande amore, lui considera più importante.

Aggiunge che nella casa del Grande Fratello si tende ad idealizzare le persone che ti stanno più vicine, e a non preoccuparsi delle differenze e delle abitudini di vita che poi sono quelle che, una volta fuori dalla Casa, influiscono di più sulla fine di un rapporto.

Simona Redana

https://www.youtube.com/watch#playnext=1&playnext_from=TL&videos=OkaeQd9otxg&v=gTgJrJt9JRg
Francesca Fioretti a Verissimo: l'amore con Ferdi è finito
Francesca Fioretti a Verissimo: l'amore con Ferdi è finito
Francesca Fioretti su Ferdi Berisa e sul Grande Fratello 10
Francesca Fioretti su Ferdi Berisa e sul Grande Fratello 10
Ferdi Berisa: ho mollato Francesca Fioretti perché pensava solo a far soldi
Ferdi Berisa: ho mollato Francesca Fioretti perché pensava solo a far soldi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni