AAA: Harry Styles cerca fidanzata, possibilmente giovane
Con l'appuntamento con la modella Cara Delevingne lo ha dimostrato: Harry Styles non cerca solo donne più grandi, al di là di quello che di lui si potrebbe erroneamente pensare. Certo, qualche precedente colpevole c'è stato e, volendo credere alle cronache mondane, non proprio uno solo ma ciò non significa che l'idolo degli One Direction sia mirato verso una sola direzione in fatto di donne. A raccontare qualcosa di più sui suoi gusti sentimentali è proprio il diretto interessato che, stanco di passare da impenitente latin lover, si decide a dire la sua sulla questione:
Non sono un donnaiolo come mi dipingono. Ho amiche che sono ragazze e a volte anche se dò loro un passaggio a casa sembra che siamo fidanzati. Va bene, mi diverto. Penso che sia importante. Non voglio guardare indietro con rimpianti, ma allo stesso tempo potrei incontrare una ragazza che mi piace davvero. Non voglio dire i nomi delle ragazze che mi potrebbero piacere davvero. Non sarebbe giusto. Ci sono persone a cui piace sedersi e parlare delle persone con cui sono state a letto. So che dai giornali sembra che io sia così, ma non sono davvero quel tipo di ragazzo. Ho tante amiche dai tempi della scuola che sono ragazze. E sono cresciuto con mia mamma e mia sorella maggiore Gemma, quindi forse dipende da quello. È molto naturale per me e non mi sento mai in imbarazzo in mezzo alle ragazze. Se sono stato beccato spesso con ragazze più grandi, è stata una coincidenza. Non guardo necessariamente questo tipo di donne. Mi piacciono anche le ragazze della mia età. Non baso le cose sull’età, ma sulla persona.
Le Directioners possono stare tranquille, dunque. Laddove capitasse loro di trovarsi faccia a faccia con questo visino d'angelo, non è detto che non possano avere una speranza. Certo, il flirt con Lucy Horobin, 32enne e pure sposata, non gioca a suo favore ma se è Harry stesso a dirlo, sarà certamente la verità: le sue fan più sfegatate sono avvisate.