37 CONDIVISIONI

Aaron Carter fa outing: “Sono bisessuale, attratto da uomini e donne da quando ho 13 anni”

Il fratello del cantante dei Backstreet Boys Nick Carter rivela ai fan con un tweet dell’evoluzione dei suoi gusti sessuali: “Non ho mai provato vergogna, dovevo solo liberarmi di un peso che portavo addosso da troppo tempo”.
A cura di Andrea Parrella
37 CONDIVISIONI
Immagine

Aaron Carter esce allo scoperto e dichiara la sua bisessualità. Il fratello dell'ex cantante dei Backstreet Boys Nick Carter, ha pubblicato un tweet sabato, facendo outing e rivelando: "Trovo attraenti sia gli uomini che le donne da quando ho 13 anni". Poi ha continuato, spiegando meglio il suo stato d'animo:

Sono passati molti anni da quando ho iniziato a pensarci, ma solo quando ho compiuto 17 anni, dopo alcune relazioni con diverse ragazze, ho avuto la prima esperienza con un ragazzo e ho provato un'attrazione nei confronti di una persona insieme alla quale ero cresciuto e studiavo.

Carter spiega le sue sensazione senza alcun segnale di imbarazzo o vergogna: "La cosa non mi provoca imbarazzo, è solo un peso che ho portato con me per molto tempo e di cui avevo intenzione di liberarmi".

Le accuse a Carter dei fan

Alcune settimane fa Carter era finito in ospedale a causa di un esaurimento avvenuto in seguito ad un concerto a Syracuse, New York. Il cantante, molto imagrito negli ultimi mesi, aveva raccontato, tramite diversi tweet, di aver subito offese pesantissime da parte di alcune persone, relative al suo peso e alle sue condizioni fisiche ed estetiche. Carter aveva affermato che qualcuno sia arrivato a dirgli, senza mezzi termini, di dare l'impressione di "uno col cancro", evidentemente sottolineando l'eccessiva magrezza fisica.

Sono rimasto molto colpito e addolorato da quello che mi hanno detto una ragazza. Mi ha detto che sembra io abbia il cancro. Questo è body shaming, mi state bullizzando e io sto già affrontando i miei problemi di salute

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views