20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Abbey Clancy nuda sotto la bandiera, quando il patriottismo è sexy (FOTO)

La modella si è presentata al Fashion for the Brave, con un abito che lasciava ben poco all’immaginazione. Completamente trasparente ai lati del corpo metteva in evidenza il fisico statuario di Abbey, che per l’occasione non indossava biancheria intima.
A cura di Daniela Seclì
20 CONDIVISIONI
Immagine

In occasione del Fashion for the Brave di Londra, la modella britannica Abbey Clancy, è riuscita ad attirare l'attenzione dei media, sfoggiando tutto il suo spirito patriottico. La splendida 27enne, infatti, si è presentata con un lungo abito caratterizzato da piccole bandiere inglesi. Il vestito, però, lasciava molto poco all'immaginazione. Completamente trasparente lungo i lati del corpo, metteva in mostra lo statuario fisico della Clancy, che per l'occasione ha pensato bene di fare  a meno della biancheria intima.

L'abito è stato disegnato appositamente per lei dallo stilista gallese Julien MacDonald, che ci teneva lo indossasse per questo evento benefico. Il Fashion for the Brave, infatti, è una serata di beneficenza in supporto delle Forze Armate Britanniche. Il motivo della bandiera, dunque, era più che giustificato. Un po' di stoffa in più, però, avrebbe reso la vita più semplice per Abbey, che durante tutta la serata ha dovuto tenersi il vestito, per non rimanere con il Lato B scoperto.

Con lo stilista Julien MacDonald
Con lo stilista Julien MacDonald
Immagine
Immagine
Immagine
20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views