Abigail Balotelli fu galeotta: la Fico svela i segreti della storia con SuperMario
Raffaella Fico e Mario Balotelli sembrano vivere un amore da favola. Dall'ultima visita ufficiale del fuoriclasse per la partita Napoli – Manchester City si sono mostrati più innamorati che mai, in barba a tutte le chiacchiere sul tradimento con Holly Henderson.
La Fico aveva già smentito il gossip, dichiarando fiducia a SperMario, e adesso che la coppia è consolidata la showgirl svela i dettagli della loro conoscenza. Il cupido della fortunata love story è stata Abigail Balotelli, la sorella di Mario e compagna di avventura di Raffaella all'Isola dei Famosi 8. La Fico racconta:
Mi ha telefonato il giorno dopo, mi ha detto ‘Ciao, sono Mario, ti ho visto in tv e sembri una persona bella e interessante'.
Il racconto di Raffaella mette in luce degli aspetti fin'ora celati di Mario Balotelli, un ragazzo dolce e sensibile che le ha fatto una corte vecchio stampo: il primo appuntamento è arrivato solo dopo tre settimane di contatto telefonico e il primo bacio solo al terzo appuntamento, dopo averle regalato un mazzo di rose rosse. Per conquistare la fiducia della bella napoletana e farla sua si è dichiarato così: "Significhi molto per me, è la prima volta che aspetto un mese per avere un bacio da una ragazza."
Raffaella Fico non crede al tradimento di Mario Balotelli
Da li in poi i due sono diventati inseparabili, sono cresciuti insieme perché accomunati dagli stessi valori: "Mario è profondo e anche molto semplice, è molto legato alla famiglia e ama leggere." Della serie chi l'avrebbe mai detto? Raffaella non può restare indifferente alle continue provocazioni dei tabloid e sulla pornostar Henderson mette in chiaro: "Ero spaventata e arrabbiata ma so che i giornali possono stravolgere le cose e ho voluto sentire cosa avesse da dirmi. Mi ha dato tutti i dettagli di cui avevo bisogno per essere tranquilla, mi ha spiegato le cose con calma, assicurandomi che non c'era niente." Del resto se Mario è il fidanzato d'oro che descrive non può che avere ragione.