Abraham, ex di Giulia Salemi: “Stava con me per interesse, userà anche Pierpaolo Pretelli”
Aveva scelto di mantenere un tono morbido Abraham Garcia quando, invitato in tv e intervistato dai giornali, aveva raccontato di avere avuto una storia con Giulia Salemi. Ma a un mese dalla fine del Grande Fratello Vip, il modello cambia idea e attacca la influencer con la quale aveva vissuto una storia d’amore e della quale sosteneva di essere ancora innamorato. Passate le settimane, sembrerebbero essere passati anche i sentimenti tanto che Abraham confessa in un’intervista a Nuovo Tv di essere stato solo usato dalla influencer italo-persiana.
Abraham Garcia cambia versione su Giulia Salemi
Se fino a oggi aveva parlato di Giulia come di una ex fidanzata alla quale era rimasto legato, adesso Abraham cambia versione. “Ho capito che stava con me per interesse”, tuona il modello che aggiunge: “In ogni reality show, Giulia ha avuto una storia d’amore. Mi sono sentito usato da lei”. E ha concluso mettendo in guardia Pierpaolo Pretelli: “Stai attento, userà anche te”.
La prima versione di Abraham: “Giulia è diversa, è speciale”
Abraham ha cambiato idea rispetto a solo un mese fa quando, ospite di Barbara D’Urso a Live – Non è la D’Urso, aveva parlato di Giulia in termini diversi: “Io le voglio molto bene, ma Giulia è diversa, per me Giulia è speciale. È una donna che ho sempre in testa, è molto carina con me, non è una donna qualunque.. La nostra relazione è molto speciale, è difficile e lontana, ma la ricorderò per sempre”. E di fronte al rifiuto di lei di incontrarlo – la Salemi aveva preferito evitare la reunion per rispetto al fidanzato Pierpaolo Pretelli, ancora nella Casa del GF Vip – aveva replicato con diplomazia: “Sono venuto qui per aiutarla, i problemi se li crea lei in testa, magari ha paura che io dica qualcosa, ma tranquilla Giulia non dirò nulla di quello che è successo tra noi”.