31 Marzo 2021
23:03

Abraham, ex di Giulia Salemi: “Stava con me per interesse, userà anche Pierpaolo Pretelli”

Abraham Garcia preme sull’acceleratore e attacca la ex fidanzata Giulia Salemi, ex concorrente del Grande Fratello Vip. “Ho scoperto che stava con me per interesse”, sostiene il modello spagnolo che mette in guardia Pierpaolo Pretelli, attuale compagno dell’influencer conosciuto nella Casa, “Userà anche lui”.
A cura di Stefania Rocco

Aveva scelto di mantenere un tono morbido Abraham Garcia quando, invitato in tv e intervistato dai giornali, aveva raccontato di avere avuto una storia con Giulia Salemi. Ma a un mese dalla fine del Grande Fratello Vip, il modello cambia idea e attacca la influencer con la quale aveva vissuto una storia d’amore e della quale sosteneva di essere ancora innamorato. Passate le settimane, sembrerebbero essere passati anche i sentimenti tanto che Abraham confessa in un’intervista a Nuovo Tv di essere stato solo usato dalla influencer italo-persiana.

Abraham Garcia cambia versione su Giulia Salemi

Se fino a oggi aveva parlato di Giulia come di una ex fidanzata alla quale era rimasto legato, adesso Abraham cambia versione. “Ho capito che stava con me per interesse”, tuona il modello che aggiunge: “In ogni reality show, Giulia ha avuto una storia d’amore. Mi sono sentito usato da lei”. E ha concluso mettendo in guardia Pierpaolo Pretelli: “Stai attento, userà anche te”.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

La prima versione di Abraham: “Giulia è diversa, è speciale”

Abraham ha cambiato idea rispetto a solo un mese fa quando, ospite di Barbara D’Urso a Live – Non è la D’Urso, aveva parlato di Giulia in termini diversi: “Io le voglio molto bene, ma Giulia è diversa, per me Giulia è speciale. È una donna che ho sempre in testa, è molto carina con me, non è una donna qualunque.. La nostra relazione è molto speciale, è difficile e lontana, ma la ricorderò per sempre”. E di fronte al rifiuto di lei di incontrarlo – la Salemi aveva preferito evitare la reunion per rispetto al fidanzato Pierpaolo Pretelli, ancora nella Casa del GF Vip – aveva replicato con diplomazia: “Sono venuto qui per aiutarla, i problemi se li crea lei in testa, magari ha paura che io dica qualcosa, ma tranquilla Giulia non dirò nulla di quello che è successo tra noi”.

"Abraham Garcia innamorato di Giulia Salemi": urla al GF, la reazione di Pierpaolo Pretelli
"Abraham Garcia innamorato di Giulia Salemi": urla al GF, la reazione di Pierpaolo Pretelli
Perché Giulia Salemi rifiuta di vedere l'ex Abraham Garcia: c'entra Pierpaolo Pretelli
Perché Giulia Salemi rifiuta di vedere l'ex Abraham Garcia: c'entra Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli non ha più dubbi: "Amo Giulia Salemi"
Pierpaolo Pretelli non ha più dubbi: "Amo Giulia Salemi"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni