Tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli c'è ancora l'ombra di Abraham Garcia. Il sexy modello iberico con cui Giulia aveva avuto in flirt ai tempi della loro partecipazione ad un reality spagnolo. Nonostante la loro relazione sia finita da tempo e di fatto il rapporto non sia mai decollato per via della distanza, Abraham non ha mai smesso di pensare all'influencer italo-persiana. Ha provato a riprendersi la scena durante e dopo la partecipazione di Giulia al GFVip, ma anche ora che con Pretelli sembrano fare coppia fissa, Garcia continua a far valere le sue ragioni.

Abraham Garcia ora è contro Giulia Salemi

Il modello le ha provate tutte. Dalla Spagna è persino volato più volte in Italia facendo visita nei salotti di Barbara d'Urso pur di rimettersi in pista con Giulia Salemi, confessando di amarla ancora. L'influencer però non ne ha voluto sapere e anzi, ha rifiutato di incontrarlo, dice, per rispetto al suo compagno Pretelli. Fatto sta che ora Garcia sarebbe passato all'attacco e alle accuse. Ora, in un'intervista rilasciata al settimanale italiano Nuovo Tv, fa sapere a Pierpaolo che dovrebbe ben guardarsi dalla Salemi. "Stai attento", gli fa sapere. "In ogni reality show Giulia aveva una finta storia d’amore. Mi sono sentito usato da lei".

I Prelemi rimandano le presentazioni in famiglia

Per il momento né Giulia Salemi né Pretelli sembrano preoccuparsi delle accuse che arrivano dalla Spagna. A chi non credeva che il loro rapporto sarebbe durato anche fuori dalla casa, la coppia risponde mostrandosi sui social felici e innamorati. I due fanno avanti e indietro tra Roma, dove vivono Pierpaolo e suo figlio Leo, e Milano, dove fa base la Salemi. Se è amore vero sarà solo il tempo a rivelarlo. Quel che è certo è che nonostante tutto i due non sembrano fare passi da gigante. Per ora resta esclusa l'ipotesi convivenza, ma anche le presentazioni in famiglia sono rimandate. Se da un lato Giulia Salemi non può certo presentare Pierpaolo a mamma Fariba, naufraga all'Isola dei Famosi, neanche in casa Pretelli ci sono stati incontri ufficiali. Pare che la famiglia dell'ex Velino sia ancora scottata dalla delusione per il sogno infranto dei Gregorelli. Ma tempo al tempo.