16 Agosto 2016
23:00

Accordo tra Johnny Depp e Amber Heard: all’attrice vanno 7 milioni di dollari

Amber Heard e Johnny Depp hanno raggiunto un accordo economico che sospende di fatto lo scontro in tribunale per il divorzio. All’attrice andranno 7 milioni di dollari, ma l’ex moglie del divo ha già fatto sapere che li devolverà in beneficenza.
A cura di Stefania Rocco

Secondo quanto riporta il sito “Tmz”, Johnny Depp e Amber Heard hanno raggiunto un accordo economico proprio in queste ore. Si ferma così la causa prevista perché il divorzio tra i due fosse reso ufficiale. La prima udienza era prevista per domani, ma i due ex coniugi non finiranno in aula. Determinante in tal senso è stata la decisione dell’attrice di ritirare la richiesta di un ordine restrittivo nei confronti del divo, dietro una buonuscita pari a 7 milioni di dollari.

Raggiunto l’accordo, i due hanno diramato una nota congiunta nella quale parlano di una storia d’amore “intensa e appassionata”, in qualche caso “instabile” ma di sicuro tenuta insieme da un sentimento fortissimo. Aggiungono inoltre che nessuno dei due avrebbe mentito al fine di ottenere un ritorno economico e che le accuse che si sono mosse non erano volte a “provocare danni fisici o psicologici”. La parte finale termina con un augurio di Amber al suo ormai ex marito: “Amber augura il meglio a Johnny per il futuro e donerà i 7 milioni di dollari in beneficenza”.

“Depp scrive ad Amber un messaggio col sangue”

Termina così il processo soprattutto mediatico che ha visto contrapposti Johnny Depp e Amber Heard. L’ultimo pettegolezzo legato alla loro separazione risale a un episodio raccontato ieri, secondo il quale il divo si sarebbe tagliato la parte superiore di un dito per poi usare il suo sangue per scrivere insulti alla moglie su una parete.

Il divorzio tra Amber e Depp va avanti da diversi mesi tra accuse reciproche. I due hanno preferito non affidare alcuna dichiarazione alla stampa, ma i dettagli emersi in tribunale sono velocemente trapelati all’esterno. È girato in rete perfino un video che mostra Johnny in uno stato di chiara alterazione, mentre inveisce contro la moglie e getta violentemente a terra diverse bottiglie di vetro, per poi prendere a calci i mobili. Pare che alla base dei loro litigi ci fosse una fortissima forma di gelosia.

Johnny Depp chiede di 'secretare' il divorzio ma Amber Heard si sarebbe opposta
Johnny Depp chiede di 'secretare' il divorzio ma Amber Heard si sarebbe opposta
Amber Heard devolve in beneficenza i 7 milioni di Depp, non erano i soldi a muoverla
Amber Heard devolve in beneficenza i 7 milioni di Depp, non erano i soldi a muoverla
Amber Heard accusa Johnny Depp: "Mi picchiava" e mostra le foto dei lividi
Amber Heard accusa Johnny Depp: "Mi picchiava" e mostra le foto dei lividi
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni