Sono 24 i cantanti in gara in questa 70esima edizione del Festival di Sanremo e tra loro c'è anche Achille Lauro. Uno dei protagonisti dell'Ariston che già lo scorso anno aveva riscosso un inaspettato successo co0n il brano Rolls Royce e scatenando molte polemiche attorno al suo personaggio, irriverente e provocatorio che senza dubbio ha lasciato un segno nella scorsa edizione, pur non essendone vincitore. Il trapper veronese, pur essendo un personaggio molto in vista, non è avvezzo a diffondere notizie sulla sua vita privata, tanto è vero che poco si sa sulla sua vita sentimentale.

Achille Lauro fidanzato da anni

È una delle domande che molti fan si pongono, quella relativa alla vita privata dei loro idoli, ma su un cantante così famoso come Achille Lauro non ci sono altre notizie se non quelle che sono riferite da lui stesso, che non sono certamente molto esaustive. In una recente intervista rilasciata a Mara Venier, quando è stato ospite di Domenica In, il cantante non ha esitato a parlare un po' di sé, rivelando: "Sono fidanzato da tanti anni. L’amore è il motore di molte cose, è d’ispirazione. I grandi poeti della storia lo insegnano". Peccato che, della sua dolce metà, nulla traspare attraverso i social, o per opera di qualche paparazzo. L'ultima volta in cui il 30enne è stato beccato in atteggiamenti affettuosi con una ragazza, immortalato dal settimanale Spy, ha risposto allo scoop con una sonora risata dichiarando che la ragazza in questione fosse, in realtà, la sua sorellastra.

Achlle Lauro e la sorellastra, scambiata per la sua fidanzata (Foto di Spy)
in foto: Achlle Lauro e la sorellastra, scambiata per la sua fidanzata (Foto di Spy)

Achille Lauro a Sanremo 2020

A Sanremo 2020 Achille Lauro si presenta portando in gara un brano piuttosto indicativo, dal titolo "Me ne frego", con il quale promette di stupire il pubblico. Lo scorso successo sanremese accrebbe ancor di più la sua popolarità, fu uno dei brani più ascoltati nelle radio e sarà difficile battere questo record. Mentre sul palco dell'Ariston, nella serata dedicata alle cover, canterà "Gli uomini non cambiano"  accompagnato da Annalisa.