15 Giugno 2016
11:04

Acido nell’occhio per Nancy Brilli che corre in ospedale: rischiava di perdere la vista

Incidente domestico per Nancy Brilli, che ha rischiato di perdere un occhio a causa di un detersivo acido. Corsa in ospedale per l’attrice: “Avrei potuto perdere la vista”.
A cura di Stefania Rocco

L’attrice Nancy Brilli è stata involontariamente protagonista di un incidente domestico che avrebbe potuto avere risvolti drammatici. È lei stessa a raccontarlo in un’intervista rilasciata al settimanale “Diva e Donna” che l’ha fotografata all’esterno del pronto soccorso oculistico con una vistosa benda sull’occhio e l’aria dimessa. Ha spiegato di essersi accidentalmente gettata dell'acido in un occhio:

Mi sono buttata sull’occhio un detersivo un po’ acido. Quando sono stanca faccio gesti inconsulti: ho sentito un bruciore forte e sono corsa in ospedale”. Niente di grave per fortuna: “Ora sto bene: sono stata fortunata, so di aver rischiato di perdere la vista.

L’attrice è stata dimessa poco dopo la visita, e per fortuna, l’incidente non ha avuto conseguenze. È consapevole, però, che sarebbe potuta andare in maniera diversa e grata perché tutto si è risolto per il meglio, sebbene con un grosso spavento.

Il matrimonio saltato con Roy De Vita

Della Brilli si è parlato spesso di recente a causa del matrimonio saltato con Roy De Vita. Suo compagno storico, il noto chirurgo estetico si sarebbe rifiutato di sposarla per motivi non meglio precisati. “Ha cambiato idea” dichiarò l’attrice, pur senza manifestare troppo fastidio. Qualche tempo dopo aggiunse alle prime una serie di dichiarazioni che fecero pensare a una separazione in arrivo: “Roy non mi sposa, tra noi qualcosa è cambiato”.

È stata la stessa attrice a fare chiarezza sull’accaduto nel corso di un’intervista rilasciata a Barbara D’Urso per “Pomeriggio 5”. In quell’occasione Nancy ha spiegato con il sorriso che le sue parole sarebbero state ingigantite ad arte e che, sebbene non sposati, lei e Roy avrebbero continuano a fare coppia fissa. La solidità del loro rapporto, dunque, non è stata intaccata in alcun modo dalla decisione di non sposarsi. E non è detto che le nozze non si verifichino in futuro.

Nancy Brilli e la prova costume:
Nancy Brilli e la prova costume: "Quanti stupidi problemi ci facciamo, basta così"
Nancy Brilli:
Nancy Brilli: "Roy De Vita non vuole sposarmi, tra noi qualcosa si è modificato"
'Matrimoni e altre follie': Nancy Brilli e Massimo Ghini si (ri)sposano nella fiction
'Matrimoni e altre follie': Nancy Brilli e Massimo Ghini si (ri)sposano nella fiction
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni