Ad Hulk Hogan 115 milioni di dollari per il video hard diffuso a sua insaputa
Il primo round va ad Hulk Hogan. Il wrestler, secondo quanto stabilito in prima istanza da una giuria della Florida, dovrà essere risarcito per la pubblicazione di un video hard in cui fa sesso con Heather Clem, ex moglie del suo migliore amico. Responsabili della pubblicazione il sito di gossip statunitense Gawker che gli dovrà, come richiesto dai legali di Hulk Hogan, 115 milioni di dollari per i danni provocati. Si tratta della situazione peggiore che si potesse profilare per il giornale scandalistico, i cui portavoce ribadiscono si tratti solo del primo grado di giudizio e che si augurano una riduzione della cifra dopo il ricorso in appello.
La battaglia legale di Hulk Hogan
Hulk Hogan aveva affermato di pretendere la cifra in virtù dei danni morali subiti in seguito alla pubblicazione del video. Oggi 62 anni, afferma che il video hard della durata di 1 minuto e 40 secondi in cui fa consensualmente sesso con Heather Clem, abbia profondamente turbato la sua vita personale e professionale: "Non sono solo imbarazzato personalmente, lo è anche il mio personaggio Hulk Hogan". D'altro canto, il giornale scandalistico si difendeva sostenendo come il wrestler fosse a conoscenza della presenza di telecamere all'interno dell'abitazione dove ha avuto il rapporto sessuale con Heather Clem.
Chi è Heather Clem, la donna del video hard
Heather Clem è la moglie di uno dei migliori amici di Hulk Hogan, dj Bubba the Love Sponge. La donna avrebbe raccontato che a spingerla nel letto con il noto wrestler sarebbe stato proprio suo marito, con la chiara intenzione di rivendere il filmato successivamente la notte di sesso. Heather avrebbe riferito che era ignara di suddetta registrazione e che l'ormai ex marito le avrebbe assicurato di distruggerlo anche in seguito al loro divorzio, avvenuto nel 2012. Pare non fosse nemmeno la prima volta che Dj Bubba la spingesse nelle braccia di un altro, essendo amante della ‘coppia aperta‘ e desideroso di vederla spesso con partner differenti.