Adam Brody e Leighton Meester aspettano il loro primo figlio
Leighton Meester non ha mai negato di desiderare una famiglia numerosa e si può dire che l'attrice, moglie di Adam Brody, il Seth Cohen di O.C., si possa dire definitivamente soddisfatta per poter cominciare a realizzare questo sogno e renderlo realtà. I due infatti, da diversi minuti, hanno annunciato di essere in dolce attesa, l'attesa del loro primo figlio. La notizia, che è arrivata dal U.S Weekly ed ha immediatamente fatto il giro del web, ha fatto immediatamente notare alcune coincidenze decisamente curiose. Ad esempio Rachel Bilson, la ex di Adam Brody, è diventata mamma da pochissimo, mettendo al mondo la prima figlia avuta con Blake Lively, che è collega della Meester in "Gossip Girl".
Fatto sta che i due, Adam e Leighton, non sono riusciti a mantenere sulla dolce attesa lo stesso riserbo che riuscirono a preservare per le loro nozze. I due infatti, furono in grado di tenere nascoste le nozze, che arrivarono a sorpresa. In questo caso, il riserbo è stato mantenuto fino a quando si è potuto, vvero sino a quando non si sia notato, visto che Leighton dovrebbe essere già al quarto mese di gravidanza, stando a quanto dichiarato proprio dal settimanale americano. Ma al momento, da parte dei due, non c'è alcuna dichiarazione, né di conferma né di smentita.
Galeotto fu il set di "Scusa ma mi piace tuo padre" per Adam e Leighton: i due si sono conosciuti diversi anni fa sul set della pellicola e da allora sono parsi inseparabili. La notizia, da allora, ha iniziato a rimbalzare da un sito di gossip all'altro: entrambi i divi sono stati consacrati da alcuni dei telefilm più seguiti ed amati di sempre. Brody intramontabile Seth Cohen in The O.C. e la Meester nel suo ruolo di Blair Waldorf in Gossip Girl, la serie che ha chiuso i battenti da poche settimane rivelando l'identità della misteriosa Gossip Girl, si starebbero frequentando e la news sta facendo discutere i fan nel web.