147 CONDIVISIONI
20 Marzo 2015
11:17

Adam Levine colpisce una fan in testa con il microfono, poi la solleva sul palco (VIDEO)

Adam Levine ha ferito accidentalmente una fan con il suo microfono, lanciato per sbaglio in un momento di forte entusiasmo, alla fine di un’esibizione. Il concerto di Toronto non è più stato lo stesso, perché il noto cantante dei Maroon5 ha pensato bene di farsi perdonare facendola salire sul palco e abbracciandola.
147 CONDIVISIONI

È successo durante il suo ultimo concerto in Canada, a Toronto, e il pubblico non ha creduto ai suoi occhi. Stiamo parlando del piccolo incidente che ha coinvolto una fan di Adam Levine, frontman dei Maroon5, colpita alla testa dal microfono del suo beniamino, che ha pensato bene di lanciarlo alla fine di un'esibizione. In preda ad un raptus da vera popstar, Levine si è voltato e ha lanciato il microfono sul palco, facendolo rimbalzare proprio in testa alla fan in prima fila, di nome Stephanie Green. "Un sogno che diventa realtà", ha poi commentato la ragazza, che è stata sollevata da Adam e condotta al centro del palco per un abbraccio plateale. "Nel mio stato un po' esagitato forse ho gettato il microfono a terra, che è rimbalzato fuori dal palco, sul povero dolce viso di Stephanie. Mi sentivo distrutto alla sola idea di aver ferito una fan...".

Dalla sua, Stephanie, ha dichiarato: "Ha continuato a scusarsi. Io gli dicevo ‘Ti amo, sono felice, sto bene!' Ero sul palco, andavamo avanti e indietro, ero fuori di testa. Mi ha abbracciato forte … ha afferrato la mia faccia con le sue mani! Non ho mai pensato in un milione di anni che questo sarebbe potuto accadere a me". Ovviamente, incidente a parte, le migliaia di fan presenti sono andate in visibilio, appena hanno visto il loro idolo sollevare una di loro dal pubblico e abbracciarla. Spesso è successo in concerti internazionali di un certo calibro, che le star coinvolgessero le fan a loro insaputa: lo faceva Michael Jackson, cantando "You are not alone", e allo stesso modo anche Robbie Williams, consapevole dell'effetto dirompente che un'azione del genere, nel bel mezzo dello show, avrebbe provocato. In particolar modo, l'ex Take That ha condiviso lo stesso imbarazzo con Adam Levine, cadendo accidentalmente dal palco e rompendo così un braccio ad una fan in prima fila.

 
147 CONDIVISIONI
Una fan sale sul palco e
Una fan sale sul palco e "attacca" Adam Levine
778 di ViralVideo
Il video di Blanco che balla e canta sul palco con una sua fan
Il video di Blanco che balla e canta sul palco con una sua fan
Beyoncé passa il microfono ad una fan e succede qualcosa di incredibile
Beyoncé passa il microfono ad una fan e succede qualcosa di incredibile
10.350 di ViralVideo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni