27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Adam Levine dei Maroon 5 conferma la gravidanza della moglie Behati Prinsloo

Adam Levine, cantante dei Maroon 5 ha confermato con una foto su Instagram le voci che volevano la moglie Behati Prinsloo incinta del loro primo figlio.
27 CONDIVISIONI
Adam Levine e Behati Prinsloo (Getty Images)
Adam Levine e Behati Prinsloo (Getty Images)

La conferma definitiva della gravidanza della modella Behati Prinsloo l'ha data proprio il marito Adam Levine, cantante dei Maroon 5 che in questi giorni ha postato alcune foto su Instagram che hanno fugato qualunque dubbio. Nei giorni scorsi, infatti, la notizia era stata data da alcuni siti di gossip e ormai era data per certa anche se non vi era stata alcuna conferma definitiva da parte della coppi, finché il cantante ha deciso di uscire allo scoperto con un paio di foto. In quella principale, si vede la moglie stesa su una sdraio a prendere il sole con un bikini rosso e un cappello dei Lakers e la scritta: ‘I miei due fan dei Lakers preferiti' che, ovviamente, ha fatto incetta di like (332 mila) e commenti (oltre 13 mila).

My two favorite laker fans. 👶🏼🍼🏀

A post shared by Adam Levine (@adamlevine) on

‘Vendiamo bavaglini, adesso'

Non ci sono molte altre informazioni sulla gravidanza, non è noto, ancora, il sesso del nascituro, né i mesi di gravidanza anche se Us Weekly, qualche giorno, riportava fossero quattro. E nella foto, in effetti, comincia a vedersi un po' di pancino per la modella che sorride con le dita in segno di vittoria. Insomma, Levine non è più riuscito a trattenere l'entusiasmo e pochi giorni fa aveva dato corda alle speculazioni condividendo una foto con una serie di bavaglini con la scritta Maroon 5 appesi ad asciugare e la scritta:

Sì, stiamo vendendo bavaglini adesso.

La coppia sta insieme da 4 anni e non hanno mai nascosto di volere una famiglia e molti figli, ‘più di quanto sia considerato socialmente responsabile!'.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views