20 Luglio 2014
12:09

Adam Levine dei Maroon 5 ha sposato Behati Prinsloo

Adam Levine ha sposato l’angelo di Victoria’s Secret, Behati Prinsloo, in una cerimonia super esclusiva a Cabo San Lucas, in Messico. Il cantante e attore su Facebook: “Let’s do this!”.

Tanti auguri ad Adam Levine, il frontman dei Maroon 5 che ha sposato la bellissima modella di Victoria's Secret Behati Prinsloo in una sfarzosa cerimonia organizzata alla Flora Farms di Cabo San Lucas, in Messico. L'annuncio qualche settimana fa da parte dello stesso cantante, solo dopo aver chiesto il permesso al padre di poter sposare la figlia, come la tradizione religiosa vuole (il padre è un pastore protestante). Behati Prinsloo indossava un abito Marchesa al momento del matrimonio, una festa per oltre 300 invitati, ricca di vip: Robert Downey Jr, Jason Segel, Jonah Hill, Erin Heatherton e Stevie Nicks, la cantante si è esibita e, secondo le ultime indiscrezioni, sarà collega di Levine per la prossima edizione di "The Voice". I festeggiamenti sono, però, già partiti con un party a EL Dorato GOlf & Beach Club, una sorta di "addio al celibato/nubilato" di coppia che non hanno chiesto regali, ma solo donazioni in beneficenza.

Secondo "E!News" i due piccioncini avrebbero scelto il Sudafrica come meta per la luna di miele, un luogo che Behati Prinsloo e Adam Levine amano particolarmente. Così su Facebook, Levine annuncia il suo matrimonio:

 

Adam Levine e sua moglie sporchi di sangue, ma è il video dei Maroon 5
Adam Levine e sua moglie sporchi di sangue, ma è il video dei Maroon 5
Adam Levine papà per la terza volta:
Adam Levine papà per la terza volta: "Behati Prinsloo è incinta"
Adam Levine avrebbe tradito Behati Prinsloo, spuntano le chat dei messaggi con una giovane modella
Adam Levine avrebbe tradito Behati Prinsloo, spuntano le chat dei messaggi con una giovane modella
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni