669 CONDIVISIONI
15 Novembre 2013
16:20

Adam Levine è l’uomo più sexy del 2013 secondo People

È Gossip Cop a svelare la notizia. Il cantante dei Maroon 5 e attore in “american horror story” è stato eletto dalla rivista People, uomo più sexy attualmente esistente.
A cura di Daniela Seclì
669 CONDIVISIONI

Secondo quanto rivela Gossip Cop, Adam Levine è stato incoronato uomo più sexy dell'anno dalla rivista People. La notizia sarà ufficializzata il 20 novembre. Il cantante dei Maroon 5, però, ha davvero fatto del suo meglio per meritarsi il titolo, mettendo in mostra la sua prestanza fisica sin dai primi dell'anno. A febbraio, infatti, è finito sulla copertina di "7 Hollywood". In alcuni scatti compariva completamente nudo, con le parti intime coperte solo da mani femminili.

Anche su Instagram, Adam Levine di tanto in tanto, regala ai suoi fan delle foto che lo ritraggono coperto solo dai suoi amati tatuaggi. Il pubblico femminile ha sempre apprezzato. Il titolo di uomo più sexy, quindi, sembra decisamente meritato. Il cantante è stato spesso in corsa per questo "riconoscimento" senza essere mai eletto. Lo scorso anno lo scettro è toccato a Channing Tatum, nel 2011 a Bradley Cooper e nel 2010 a Ryan Reynolds.

669 CONDIVISIONI
"Non voglio vivere in un mondo dove Adam Levine è l'uomo più sexy dell'anno"
Adam Levine accetta il titolo di Uomo più sexy del mondo in diretta tv
Adam Levine accetta il titolo di Uomo più sexy del mondo in diretta tv
11.815 di Spettacolo Fanpage
Behati Prinsloo difende l'amore con Adam Levine:
Behati Prinsloo difende l'amore con Adam Levine: "Certe cose sono solo mie"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni