2.777 CONDIVISIONI

Adam Richman perde 30 kg dopo l’addio alla tv (FOTO)

La star della tv americana Adam Richman ha perso 30 chili dopo aver abbandonato il programma tv “Man Vs Food”, dove si concedeva delle grandi abbuffate poco salutari.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Laura Balbi
2.777 CONDIVISIONI
Immagine

Il conduttore tv Adam Richman ha cambiato obiettivi dopo aver partecipato alla sfida alimentare di "Man Vs Food" su Travel Channel, ovvero quella delle grandi abbuffate. Non una programma dedicato al dimagrimento estremo, come "Obesi – Un anno per rinascere" su Real Time, bensì un continuo viaggio attraverso le pietanze più grasse del paese, che Adam ingurgitava senza soluzione di continuità. L'uomo ha iniziato a temere per la sua salute, ed ha deciso di limitare i danni quando è arrivato a una circonferenza vita di 100 centimetri. Dopo quattro anni nel programma tv deleterio per la sua forma fisica e la sua sicurezza personale, Adam ha deciso di lasciare per dedicarsi al dimagrimento estremo.

L'uomo è riuscito a perdere 30 chili con una dieta controllata composta da pasti di 150 calorie ogni due ore e l'aumento dell'esercizio fisico. Ai tempi del programma tv Adam era sottoposto a costanti tentazioni alimentari, alla rivista "People" ha raccontato:

Quando vado nei ristoranti la gente si aspetta che ordino il piatto più ricco e più grande, ma è bello dire di no. Io non sono un'aspirapolvere umana.

Archiviato il suo percorso televisivo e il passato a "Man Vs Food" Adam è riuscito a dimagrire ed è pronto a una nuova avventura televisiva con "Fandemonium", il programma che lo porterà in giro per fiere alimentari senza però fargli assaggiare nulla. Le foto di Adam degli ultimi due anni confermano la trasformazione radicale dell'uomo, ormai diventato la metà di se stesso.

2.777 CONDIVISIONI
Adam Levine, la foto scioccante fa parlare l'America
Adam Levine, la foto scioccante fa parlare l'America
di antofox
Kelly Osbourne in bikini con 30 kg in meno (FOTO)
Kelly Osbourne in bikini con 30 kg in meno (FOTO)
Charlene perde 50 kg per salvare la vita di suo figlio
Charlene perde 50 kg per salvare la vita di suo figlio
di antofox
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni