video suggerito
video suggerito

Addio a Marta Marzotto, l’ultimo saluto dei vip: “Donna unica, solare e dolce”

Sono tanti i messaggi d’addio dei personaggi del mondo della moda e dello spettacolo indirizzati a Marta Marzotto, signora dei salotti italiani scomparsa a 85 anni. Da Gigi D’Alessio ad Anna Tatangelo, passando per Simona Ventura e Barbara D’Urso.
A cura di Par. And.
81 CONDIVISIONI
Immagine

E' morta a 85 anni la regina dei salotti italiani Marta Marzotto, ricoverata già da qualche giorno alla clinica La Madonnina di Milano. A dare notizia della scomparsa in mattinata è stata la nipote della Marzotto, la nota giornalista Beatrice Borromeo, che poi ha successivamente avvertito su Twitter del decesso, condividendo una foto della nonna accompagnata dall'ultimo saluto "Ciao nonita mia". Marta Marzotto già da qualche tempo non godeva di ottima salute per questo aveva preferito allontanarsi dai riflettori per vivere la malattia in modo discreto, circondata solo dall'affetto di amici e parenti. Oggi arriva la triste notizia della morte.

I messaggi di cordoglio per la morte di Marta Marzotto si stanno susseguendo nel corso delle ore e la regina dei salotti italiana è stata salutata da subito dai tanti fan che l'hanno amata e apprezzata in questi anni. Grande signora della moda italiana, Marta Marzotto è stato oggetto di un saluto globale, proveniente da persone comuni, così come da vip e personaggi del mondo dello spettacolo. Molte le donne del mondo dello spettacolo che hanno omaggiato la Marzotto di un ultimo addio, signore del mondo dello spettacolo come Simona Ventura, Barbara D'Urso, Caterina Balivo e Crtistina Chiabotto. Ma anche la coppia Tatangelo-D'Alessio ha riservato il suo saluto alla grande donna scomparsa in questa calda giornata di luglio del 2016.

81 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views