video suggerito
video suggerito

Addio al nubilato di Elettra Lamborghini: invitati negativi al tampone, iniziano tre giorni di festa

Manca poco al matrimonio di Elettra Lamborghini e Afrojack. In queste ore, la cantante ha dato il via ai festeggiamenti per l’addio al nubilato. Prima, però, ha fatto in modo che tutti i suoi ospiti si sottoponessero sia al tampone, che al test sierologico. Infine, ha regalato a tutti gli invitati una mascherina.
A cura di Daniela Seclì
43 CONDIVISIONI
Immagine

Manca ormai poco al matrimonio di Elettra Lamborghini e Afrojack. Se inizialmente era trapelata la data del 6 settembre, sembra che le nozze in realtà si terranno sabato 26 settembre. Lo ha svelato la stessa cantante in un video pubblicato nelle Instagram Stories. Intanto, in queste ore è impegnata nell'addio al nubilato. Elettra Lamborghini sta avendo la massima accortezza, in modo tale da festeggiare senza violare le regole anti-Covid. Non intende mettere a rischio la sicurezza sua e dei suoi invitati.

Tampone e test sierologico a tutti gli invitati

Elettra Lamborghini, prima che si scatenassero le polemiche per l'assembramento che mostrava nelle sue Instagram Stories, ha chiarito: "Tutti i miei ospiti hanno fatto il tampone e a qualsiasi persona che entrerà nella tenuta, sarà fatto il sierologico. E così anche il giorno del matrimonio". Sui social, ha mostrato anche la postazione che era stata allestita per fare i test sierologici a tutti. Lamborghini si è rivolta alla Clinica San Michele, che su Facebook ha fatto sapere:

"Divertirsi in piena sicurezza ai tempi del Covid-19 è possibile. Ne è un chiaro esempio l’addio al nubilato di Elettra Lamborghini che, prima di dare inizio ai festeggiamenti alla tenuta San Domenico, si è affidata allo staff della Casa di Cura San Michele per sottoporre i partecipanti all’evento all’esecuzione dei test sierologici".

La ventiseienne ha donato ai presenti una mascherina con sopra il suo nome. Tutto rigorosamente in rosa, colore scelto per il kit che la Lamborghini ha dato a ciascun invitato. Nel kit era inclusa la già citata mascherina, un cuscino per il viaggio, un pass e altri oggetti utili per vivere la festa in comodità e sicurezza.

Immagine

Il white party dell'addio al nubilato

L'addio al nubilato durerà tre giorni. I festeggiamenti si tengono presso la tenuta San Domenico a Sant’Angelo in Formis, frazione di Capua in provincia di Caserta. La sera di venerdì 4 settembre, si è tenuto il white party, rigorosamente documentato su Instagram. Tutti gli invitati, come facilmente intuibile, hanno sfoggiato un look in cui regnava il colore bianco e talvolta i toni dell'argento. Elettra Lamborghini ha optato per un abito lungo ma con uno spacco sensuale. Sul volto un sorriso che lascia ben pochi dubbi circa la felicità che la cantante sta provando in questo momento della sua vita.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views