video suggerito
video suggerito

Addio al trash di ‘The Lady’, Lory Del Santo: “Non ci sarà una quarta stagione”

Brutta notizia per i fan dello scult epocale di Lory Del Santo: la web serie si chiuderà con la terza stagione, attualmente in onda su YouTube.
A cura di Valeria Morini
94 CONDIVISIONI
Immagine

Dalle onde radio di Un giorno da pecora, il programma condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, arriva una notizia "drammatica": Lory Del Santo ha annunciato che la terza stagione di "The Lady",  la webserie di culto capace di raggiungere le più sublimi vette del trash, sarà l'ultima. Per la somma disperazione dei tanti fan, non vedremo perciò un "The Lady 4". Così ha spiegato l'attrice:

The Lady 4? Vorrei che The Lady fosse finito con questa terza stagione, perché era una trilogia. Invece che The Lady 4 farò qualcos'altro

The Lady, il cult trash di Lory Del Santo

La terza stagione, intitolata "La perfidia patinata", è disponibile online dall'11 gennaio: ogni mercoledì viene rilasciato un nuovo episodio, con una cadenza settimanale che ha creato l'appuntamento, imprescindibile per i fan, del "mercolady". Il cast è un calderone di personaggi provenienti da angoli oscuri e scult del mondo dello spettacolo: la ex naufraga dell'Isola dei Famosi Gloria Contreras, le modelle Natalia Bush, Olga De Mar e Stella Manente, nonché il Francesco Nozzolino visto più volte a Domenica Live e Marco Cucolo (proprio lui, il giovane fidanzato della stessa Lory). Nelle due stagioni precedenti abbiamo visto inoltre Costantino Vitagliano (che ha però confessato di non non aver mai visto manco un episodio), Guendalina Canessa e persino, come guest star, Maccio Capatonda. Insomma, sarà dura dire addio a uno dei fenomeni trash più amati degli ultimi anni. Per la cronaca, Lory Del Santo non vi recita ma "si limita" a curarne soggetto, sceneggiatura, scenografia, costumi, fotografia, colonna sonora, sound mix, montaggio e produzione.

Video thumbnail
94 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views