31 Ottobre 2013
12:24

Addio “American Gigolo”, Richard Gere adesso sembra un barbone (FOTO)

Richard Gere ha abbandonato il suo look da “Ufficiale e gentiluomo” per indossare i panni di un vecchietto abbastanza naif da sembrare un barbone.

Le foto di "Novella 2000" non lasciano spazio ad ulteriori interpretazioni: Richard Gere è passato da essere un "ufficiale e gentiluomo" ad un vecchietto naif e "barbone". Il tempo passa per tutti e l'aspetto dell'attore 64enne è totalmente cambiato rispetto a quello a cui ci ha abituato per anni. I capelli corti sono spariti, così come la barba fatta: adesso è tutto incolto e gli abiti sono strambi. Che fine ha fatto l'American Gigolo in grado di far innamorare tre generazioni di donne?

Non è la prima volta che accade, perché successe già nel 1994. L'episodio, riportato dal "The Sun" e presente nell'Archivio del CorSera, raccontava dell'attore visto in giro per negozi ad Harefield, un sobborgo di Londra. Anche in questo caso aveva barba e capelli lunghi e venne allontanato dalla commessa di un negozio, che lo scambiò per un barbone. L'attore sorrise e ritornò nella sua auto elegante, dove ad attenderlo c'era il suo autista. L'attore era sul set de "Il primo Cavaliere", ecco perché quel look e, vent'anni dopo, anche questa volta le sue sono state esigenze di copione.

Richard Gere:
Richard Gere: "Non ci sarà un remake di Pretty Woman, ora penso solo ai miei figli"
Pieraccioni:
Pieraccioni: "Eccomi senza trucco, come ha fatto la Tatangelo"
Sal Da Vinci dopo la gaffe della foto:
Sal Da Vinci dopo la gaffe della foto: "Adesso basta, starò lontano da Facebook"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni