2 Ottobre 2013
10:07

“Addio Mario”, Raffaella Fico riparte dal figlio di Umberto Tozzi

La soubrette napoletana ha voltato pagina definitivamente: Mario Balotelli è ormai un ricordo lontano e Gianluca Tozzi è il presente. Il ragazzo ha avuto anche la “benedizione” di Francesco, fratello di Raffaella e “padre putativo” della piccola Pia.
La soubrette napoletana ha voltato pagina definitivamente: Mario Balotelli è ormai un ricordo lontano e Gianluca Tozzi è il presente. Il ragazzo ha avuto anche la "benedizione" di Francesco, fratello di Raffaella e "padre putativo" della piccola Pia.

La love story d'autunno arriva da Napoli, con uno dei suoi personaggi più controversi. E' Raffaella Fico che, archiviata non senza dolore la questione Mario Balotelli, padre di sua figlia Pia, ha finalmente ritrovato il sorriso e la gioia di vivere. Chi è stato a fargli tornare la voglia di tornare in carreggiata? Un nuovo amore: Gianluca, il figlio di Umberto Tozzi, il famoso cantante di "Gloria" e "Ti Amo". E non è un caso se stiamo cominciando a rivederla anche in televisione, opinionista di una trasmissione sportiva dedicata al Napoli, mentre nell'ultima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, l'abbiamo apprezzata sul red carpet come ospite.

Gianluca ha già conosciuto la famiglia di lei, ricevendo l'approvazione da quello che è considerato il "padre putativo" della piccola Pia, ovvero Francesco, il fratello di Raffaella Fico. Francesco e Gianluca sono coetanei ed hanno avuto subito più di un punto in comune, così il fratello di Raffaella ha potuto dare la sua benedizione a quest'unione. Ma del resto la giovane soubrette sembra davvero trasformata da quando nella sua vita c'è questo nuovo amore.

Raffaella Fico dà l'addio a Balotelli per il figlio di Umberto Tozzi
Raffaella Fico dà l'addio a Balotelli per il figlio di Umberto Tozzi
Enock, fratello di Mario Balotelli:
Enock, fratello di Mario Balotelli: "Raffaella Fico era la ragazza sbagliata"
Raffaella Fico confessa:
Raffaella Fico confessa: "Pia esulta ai goal di Mario Balotelli"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni