Addio Taylor Swift, Calvin Harris si consola con Nicole Scherzinger
"Non ti piacerebbe che la tua ragazza fosse eccitante come me?" – cantava Nicole Scherzinger con le sue Pussycat Dolls, chissà se lo ripete anche a Calvin Harris. Dagli Stati Uniti e dalla Gran Bretagna arriva il fuoco incrociato del gossip, prima il Mirror che trova una foto pubblicata su instagram da un amico in comune durante un party esclusivo a Londra. Si tratta di un selfie dove i due sono molto vicini e intimi, facce divertite e rilassate, al resto ha pensato l'americano TMZ: un carico da 100 rappresentato da un servizio esclusivo che li sorprende abbracciati e ancora più intimi.
Il gossip prende in contropiede soprattutto il dj e producer britannico che, soltanto un mese fa, aveva lasciato Taylor Swift recitando il ruolo della vittima. Stando agli ambienti del gossip a stelle e strisce, lei lo avrebbe tradito costringendolo a lasciarla e a cambiare completamente vita. Anche per questo, Calvin Harris avrebbe venduto una proprietà a New York, per cercare di stare il più lontano possibile dalla Swift. Per Nicole Scherzinger questo gossip arriva in un momento propizio. La sua stella stava cominciando ad eclissarsi e dopo le numerose notizie di gossip sul suo conto, come i numerosi tira e molla con Lewis Hamilton, aveva perso molto appeal nei confronti del grande pubblico.
Basterà la notizia della liason con uno dei dj e artisti più influenti della scena musicale del momento? Questa notizia di gossip potrebbe fare bene ad entrambi: Calvin Harris ritroverebbe l'amore e scaccerebbe i cattivi pensieri che Taylor Swift gli ha messo in testa mentre Nicole Scherzinger tornerebbe a campeggiare stabilmente sulle copertine patinate del gossip inglese. Per il resto, se son rose fioriranno e nella testa risuona ancora quell'ossessionante e suadente ritornello: "Non ti piacerebbe che la tua ragazza fosse eccitante come me?". Eh, Calvin?