video suggerito
video suggerito

Adelaide, cognata di Belén: “Non c’è gioia più bella, benvenuto Santiago”

L’arrivo di Santiago De Martino ha portato gioia in tutta la famiglia De Martino, come testimoniano le parole della zia Adelaide, sorella di Stefano. Una foto del fiocco azzurro su Facebook, anche la cognata di Belen è al settimo cielo.
A cura di Laura Balbi
121 CONDIVISIONI
Video thumbnail
belen e ady de martino

Santiago De Martino è nato ieri e continuano a susseguirsi notizie sulla sua nascita. Il piccolo di Belen pesa 3 kg e 340 grammi e i genitori hanno acconsentito alla donazione del cordone ombelicale per la ricerca. A precipitarsi alla clinica Mangiagalli di Milano per l'arrivo del nuovo nato in famiglia, anche gli stretti parenti di Stefano, pronti a dare il benvenuto a Santiago. Una delle testimoni del parto è Adelaide De Martino, sorella di Stefano e zia di Santiago che su Facebook ha espresso immediatamente la sua gioia per la nascita del bebè:

Non c'è gioia più bella. Benvenuto Santiago!

fiocco azzurro per santiago

Queste le poche parole della cognata di Belen che ha postato la dolce immagine del fiocco azzurro e della cicogna che ha portato Santiago. Il neonato è per metà argentino e per metà napoletano, per la gioia di tutta la famiglia del ballerino.

121 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views