Adelaide De Martino, sorella di Stefano De Martino, si prende gioco di Cecilia Rodriguez facendole il verso durante la diretta del Grande Fratello Vip. Prende in giro la sorella di Belen quando accusa un malore, così le fa il verso mentre si lascia platealmente abbandonare verso il divano.

Adelaide, sorella di Stefano De Martino.

Adelaide De Martino ha conosciuto Francesco Monte a Formentera due anni fa, ovviamente le famiglie si sono poi allontanate quando tra Stefano e Belen è finito tutto.

La folle serata di Cecilia.

Il momento clou di questa serata è sicuramente legato al triangolo tra Cecilia Rodriguez, Francesco Monte e Ignazio Moser. Lei va prima in confessionale e chiede di incontrare il fidanzato Francesco Monte, ma non sa che lui è all'esterno della casa. Francesco incontra prima Ignazio, poi Cecilia. Francesco Monte è duro con Ignazio: "Non sei uomo, hai usato Jeremias per arrivare a Cecilia". E con Cecilia: "Non cancello quello che provo per due settimane di schifezze". Ma Cecilia è davvero confusa e lascia Francesco dicendogli di non aspettarla fuori.

In questo scenario, Adelaide De Martino ha trovato materiale per divertirsi a casa mentre guardava le peripezie del triangolo Monte-Cecilia-Moser.