video suggerito
video suggerito

Adelaide De Martino, sorella di Stefano, insieme all’attore di Gomorra  Emanuele Vicorito

La sorella di Stefano De Martino, molto popolare sui social, avrebbe trovato l’amore con un attore di Gomorra – La serie. Su Instagram, si mostra infatti teneramente abbracciata a Emanuele Vicorito, noto per aver interpretato il personaggio di O’ Pop nella prima stagione della serie televisiva.
A cura di Valeria Morini
266 CONDIVISIONI
Immagine

I fan di Stefano De Martino conoscono bene sua sorella Adelaide, molto popolare sui social benché non appartenga al mondo dello spettacolo. La giovane è finita al centro del gossip, protagonista delle cronache rosa insieme a un noto attore di Gomorra. Secondo uno scoop lanciato da Oggi, Adelaide De Martino si è fidanzata con Emanuele Vicorito, che nella nota serie interpreta il personaggio di O’ Pop. In effetti sembrano esserci pochi dubbi considerando il post di lei, che si mostra in compagnia dell'attore.

I commenti e la reazione di Adelaide De Martino

La De Martino ha pubblicato una serie di selfie che la mostrano teneramente abbracciata a Vicorito. Sia questo post che un altro pubblicato in precedenza, che la vede sempre insieme al ragazzo, hanno raccolto molti commenti. "Siete bellissimi", è uno dei messaggi più comuni tra quelli dei follower (anche da personaggi famosi come Tosca D'Aquino): complimenti cui Adelaide risponde puntualmente ringraziando. Insomma, sembra proprio che i due giovani si stiano frequentando.

Chi è Adelaide De Martino

Immagine

Su Instagram (dove ha 118mila follower) lei è adydemartino: nata nel 1995, Adelaide è di sei anni più giovane del famoso fratello Stefano De Martino, ballerino, conduttore di Made in Sud ed ex marito di Belen Rodriguez. Come lui è nata da Enrico De Martino e Mariarosaria Scassillo ed è cresciuta a Torre Annunziata (Napoli): c'è anche un terzo fratello, Davide, il più giovane. Molto legata alla famiglia, Adelaide è anche un'affezionatissima zia per il nipotino Santiago.

Chi è Emanuele Vicorito

Immagine

Nato a Napoli il 5 dicembre 1989, Emanuele Vicorito ha iniziato a recitare nel 2005 nell'episodio Ciro di Stefano Veneruso, del film collettivo All the Invisible Children, presentato alla Mostra di Venezia. La vera carriera è però partita 9 anni dopo, da L'oro di Scampia di Marco Pontecorvo. Oltre al ruolo di O'pop nella prima stagione di Gomorra – La serie (uno dei ‘Giovani' affiliati della cosca dei Savastano), è stato protagonista del cortometraggio Bellissima di Alessandro Capitani, vincitore del David di Donatello 2016, e ha recitato tra l'altro in Un posto al sole, La squadra, In viaggio con Adele di Alessandro Capitani, Il commissario Ricciardi.

266 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views