19 Novembre 2015
14:07

Adele: “Certo che ho problemi con il mio corpo ma non lascio che controllino la mia vita”

Rispondendo alle domande dei fan, Adele ha ammesso di avere dei problemi con il suo aspetto ma non lascia che ciò controlli la sua vita. L’artista ha spiegato che nel mondo succedono cose gravissime e non può stare a preoccuparsi dell’opinione che ha della sua immagine.
A cura di Daniela Seclì

Adele è una delle star più riservate attualmente in circolazione. Non ama le luci dei riflettori e riduce al minimo le dichiarazioni pubbliche. In queste ore, però, sta facendo uno strappo alla regola per via della promozione del suo nuovo album "25". Durante una chiacchierata con Jenny Eliscu, ha risposto ad alcune domande dei fan nel corso del programma radiofonico SiriusXM Town Hall. Tra i tanti quesiti che le sono stati posti, c'è stato quello di un ascoltatore che le ha chiesto se avesse problemi con la sua immagine. Senza scomporsi, l'artista ha replicato:

"Certo, ho problemi con l'aspetto del mio corpo, ma non lascio che ciò controlli la mia vita".

La cantante ha fatto anche un parallelismo con i recenti accadimenti che hanno sconvolto la Francia. Alla luce di quegli attentati e delle tante vittime, Adele ha formulato una giusta riflessione:

"Ci sono cose molto più gravi che stanno accadendo nel mondo rispetto a ciò che provo rispetto alla mia immagine e roba del genere".

Infine, l'artista ha regalato un'ulteriore perla di saggezza. Ha spiegato che anziché fustigarsi per essere molto diversa dagli altri, preferisce accogliere gli aspetti del suo look che la rendono unica.

"Esiste solo una persona come voi, perché desiderare di assomigliare ad un altro? Perché dovreste mai volere lo stesso taglio di capelli di un altro o avere le opinioni che hanno tutti?"

Insomma, ancora una volta Adele è riuscita a dimostrare che la sua arte è molto più importante dell'apparenza e che la sua immagine non è ciò che la definisce come donna. Una lezione che in tanti dovrebbero apprendere.

Adele presenta
Adele presenta "25", il nuovo album: "Mi spiace averci messo tanto, ma è la vita"
Partono le note di 'Hello' di Adele: non crederai alla reazione del cane
Partono le note di 'Hello' di Adele: non crederai alla reazione del cane
3.826 di ViralVideo
Adele:
Adele: "Sono dimagrita dopo un'emorragia alle corde vocali, voglio preservare la mia voce"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni