Adele e il falso gossip sul fidanzato Simon Konecki
Tanto rumore per nulla attorno alla pop star britannica Adele, che stamane ha dovuto fronteggiare il chiacchiericcio attorno al suo fidanzato, già sposato secondo alcuni tabloid inglesi.
La smentita è arrivata in direttissima dal blog della 23enne, che ci ha tenuto a sottolineare come la relazione tra lei e Simon Konecki non sia macchiata di uno scandalo come l’adulterio. L’imprenditore si è sposato nel 2004, ma ha anche divorziato quattro anni fa; ecco come chiarisce la cantautrice, con una punta di rabbia:
Questa è la prima e l’ultima volta che parlerò della mia relazione con Simon. Contrariamente a quanto riportato dai giornali di oggi, Simon è divorziato da quattro anni. Tutte le persone che fanno parte delle nostre vite ci augurano il meglio, e noi a loro. Questi sono i fatti. Prendetevi cura di voi, ci rivediamo a febbraio.
Adele non smentisce la paternità di Simon
Il ben servito alla notizia falsa, per la quale Adele è stata subito additata come sfascia famiglie. Adele e Simon sono fidanzati da qualche tempo, e malgrado in tanti abbiano malignato sui 14 anni di differenza d’età tra i due, la loro relazione procede serena. L’artista non ha messo in chiaro un’altra delle dichiarazioni della stampa inglese, secondo la quale Simon sarebbe anche padre di una bambina di 5 anni, avuta dal suo matrimonio con Clary Fisher. Resta da stabilire se la cantante della pluripremiata Someone like you abbia voluto mantenere il riserbo sulla vita privata del suo compagno, o sia anche questa una bufala montata ad arte per gridare allo scandalo. In ogni caso la smentita è stata anche la prima occasione per Adele di parlare della sua nuova love story. Intanto con il messaggio di oggi Adele ha dato una buona notizia ai fan, che la rivedranno ai prossimi Grammy Awards in ottima forma, dopo l’operazione alle corde vocali.
L’artista è in odore di una nuova vittoria, un nuovo riconoscimento in campo artistico, che va di pari passo con la sua vita sentimentale, a gonfie vele a dispetto dei malinformati.