Adele e il marito Simon Konecki si sono separati. La coppia stava insieme dal 2011 ed erano convolati a nozze durante un concerto del marzo 2017, in Australia. Nel 2012 hanno avuto anche un figlio, di nome Angelo. L'annuncio è stato dato dai suoi rappresentanti in un comunicato alla Associated Press: "Sono impegnati a crescere il figlio con amore e come sempre chiedono privacy, non ci saranno ulteriori commenti". Il matrimonio è stato uno dei più chiacchierati proprio per la sua segretezza. Nessun evento mediaticamente esposto, finché ai loro anulari non sono comparse le fedi nuziali.

"Non ho voglia di stare con nessuno nel mondo dello spettacolo, perché abbiamo tutti un grande ego. Lui non si sente minacciato da nessuna parte della mia vita ed è una cosa incredibile. È la relazione più seria che abbia mai avuto, abbiamo un figlio insieme e viviamo insieme ", dichiarò Adele, commentando la relazione che la teneva stretta al suo compagno Konecki, aggiungendo: "Dopo aver pubblicato il mio primo album, tutte le altre persone con cui ero stata si erano mostrate talmente insicure che non potevo gestirle. Quando provo a descriverlo ai miei amici, non sempre lo capiscono, perché escono con persone che hanno la nostra età, ma Simon è già quello che è e io continuo a diventare quello che sarò ".

Konecki ha 14 anni più di lei e si è sempre mostrato, a detta della cantante, "fiducioso e perfetto". Adele, durante un suo concerto, aveva anche dichiarato alla folla di avere intenzione di avere un secondo figlio al più presto. "Non sono incinta, non resterò incinta entro la fine del tour". La situazione è precipitata e la coppia è scoppiata, lasciando i fan di tutto il mondo a bocca aperta, visto che ultimamente erano molto felici della sua rinascita sentimentale, dopo aver ascoltato per anni le sue canzoni trafitte da pene e delusioni d'amore.