1 CONDIVISIONI

Adele indossa la fede, ha sposato Konecki?

Potrebbe essere già stato celebrato il matrimonio segreto tra la cantante Adele e il fidanzato Simon Konecki. L’artista è stata infatti fotografata con indosso un anello del tutto simile a una fede.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
1 CONDIVISIONI
Potrebbe essere già stato celebrato il matrimonio segreto tra la cantante Adele e il fidanzato Simon Konecki

Se la notizia dovesse essere confermata, allora vorrebbe dire che Adele è riuscita a farla a tutti sotto al naso.  Il Daily Mail ha infatti fotografato la celebre cantante britannica con indosso un anello che per forma e colore, ricorda in tutto e per tutto la più classica delle fedi da matrimonio. Fin dalla diffusione della notizia che la popstar fosse incinta di Simon Konecki, i rumors sulle nozze – segrete o meno – si sono sprecati. Fino a oggi, però, non era emerso alcun elemento che potesse far pensare che l'evento si sarebbe celebrato a breve. Stando a quanto rivela seppur senza parole l'anello indossato dalla cantante, però, il matrimonio potrebbe già essere stato celebrato.

[View the story "Adele indossa la fede, ha sposato Konechi?" on Storify]

Certo, considerata l'avversione della cantante per i paparazzi, il gioiello potrebbe facilmente trovare anche un'altra spiegazione. Magari, sapendo di essere costantemente fotografata, l'artista ha voluto indossarlo proprio per prendersi gioco dei fotografi, lasciando intendere di essersi ormai già sposata. Se così fosse, però, il suo entourage si sarebbe certamente divertito a giocare con tale notizia, rilasciando misteriose dichiarazioni. E, invece, così non è stato visto che, interrogato proprio dal Daily Mail, l'agente della diva non ha voluto pronunciarsi, lasciando che ognuno fosse libero di credere ciò che più gli avesse fatto piacere. Quello che è certo è che la cantante che ha agguantato Prince nella classifica di tutti i tempi partorirà a breve e chissà che, qualora non l'abbia già fatto, non si decida a sposare il suo Simon proprio quando il loro bambino vedrà la luce. Quello sì che sarebbe un evento degno di essere ricordato a lungo.

1 CONDIVISIONI
Adele è incinta di Simon Konecki
Adele è incinta di Simon Konecki
Matrimonio in vista per Adele?
Matrimonio in vista per Adele?
Adele è diventata mamma in segreto
Adele è diventata mamma in segreto
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni